Son stato in settimana in concessionaria per avere informazioni circa l'arrivo della mia nuova M3 DKG Coupè. Arrivo previsto per metà maggio....speriamo non sto nella pelle !!! A dire la verità, però, mi mancherà e non poco il vecchio 6 cilindri rombante e sopratutto spero che l'affidabilità della nuova sia almeno la metà della vecchia.. Da quanto letto in giro mi sembra che qalche piccolo problemino ci sia già stato....tengo incrociate le dita !!!!!
Sono curiosissimo anch'io...da quando ho l'SMGII mi prende veramente malissimo l'idea di tornare ad un manuale e se questo Dkg è veramente "cazzuto" come dicono...Bhè, diventa d'obbligo !!
Assolutamente....anche io, avendo sulla mia l'SMGII, ho aspettato ad ordinarla con il DKG...Il cambio manuale per molti è il non plus ultra, ma personalmente oggi che ho provato le cannonate del vecchio...non ci penso minimamente a tornare a smanettare con la leva..!!!!!
A proposito di emmone E9, E92 e E93 con il nuovo cambio a doppia frizione... ...se guardate sul sito BMW Italia ci sono già le date del BMW Top Experience dove potete prenotare gli eventi in cui saranno disponibili da testare queste vetture con il nuovo cambio! :wink:
L'ho ordinata a metà febbraio appena è stato possibile, per cui 3 mesi di consegna...Mi hanno anche detto che dovrebbero essere in grado di anticipare di una settimana....fa lo stesso..non si sa mai che si dimentichino di montare qualche cosa !!!
OK! Io ho segnato come data l'unica tappa di Brescia.:wink: Ecco il link: http://www.bmwdrivingexperience.it/topExperience/content_calendario.php?id_evento=2