..ho visto i prezzi della VETTE C6...e quasi quasi ci faccio il pensierino...vendo la mia M e compro la C6..una del 2005, la trovi dai 37.000 euri in su ...la differenza di prestazioni credo che sia piuttosto notevole tra la mia emmona e la c6, oppure no?qualcuno del forum mi sa dare le impressioni di guida sulla C6?...che dite....cambio la M per la C6? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130196863 http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
????????? Ma dici davvero? Cambiare la M3 E 46 con la sue eleganza, il suo fascino, la sua comodità, vendibilità, AFFIDABILITA' etc x una cosa? Scusa, ma 6 ..........?
io hom avuto una corvette recente, ma se non sei appassionato del marchio, secondo me rimarrai dluso, e tornerai indietro, come ho fatto io, cioè prestazionalmente non c'è paragone a favore corvette, ma non c'è solo quello....
...gli americani non brillano per qualita' dei materiali ma finalmente con la C6 hanno imparato a fare vetture che vanno forte nn solo sul dritto, la C6 e' davvero un bel bolide..e che sound!
Dammi retta, mollala. Gli americani che possono, sognano l'emme 3 e non certo la corvette; anche loro la lasciano ai buzzurri texani con cappello da cowboy e cravatta a nastrino.
A poterlo fare io lo farei!! L'ultima Vette è molto migliorata rispetto alle precedenti!! Certo che con la C6 sarebbe ben difficile passare inosservato con come con un'emmona... ...però sarebbe anche bello provare la guida di un'auto un po' più nervosetta come reazioni! :wink: P.S: Se vendi la tua facci sapere prima che casomai ti chiediamo per il tuo carbonkio degli interni.
A me la Vette piace moltissimo, ma non farei il cambio a cui stai pensando. Adoro il carattere della M3, potresti rimanerne deluso se la cambiassi.
.......risposta certa Beh, personalmente non avrei dubbi !!!!! Terrei il vecchio ferro !!!!! Deisamente più understantman rispetto alla chiassosa C6...che parrebbe dire...hei son qui guarda come vado forte !!! no no caro amico rimani con la grande M
Il mio cuore pulsa ///M ed al solo pensiero di avere qualcosa che non lo sia mi vien male...sicuramente la vette fà scena, ma la ///M è sempre la ///M