ragazzi sto impazzendo!! forse e' capitato a qualcuno di voi , praticamente nella mia 530 col motore al minimo ,tipo dopo averla uscita dal garage il mattino avverto un rumore tipo lamiera provenire nei pressi del cofano anteriore ma non riesco a capire con precisione da dove , ho provato a toccare varie parti cercando di fermarle , ma niente sono disperato. grazie per eventuali risposte
quando apri il cofano il rumore cessa?...se si allora è il cofano che non è ben chiuso o le serrature del cofano che hanno un leggero gioco...se no allora prova a vedere dalla parte sinistra vicino alla centralina dell'active steering.
si il rumore continua smette solo se aumento i giri del motore , la cosa strana e' in particolari condizioni stradali lo si sente meglio tipo sosta su di una semi discesa e sopratutto quando sono in D col piede sul freno , ho controllato il cofano ,le cerniere ma sembra essere tutto a posto .
Mmmmhh, a questo punto farei controllare il collettore scarico ( si crepano e vibrano) o il catalizzatore...