Avrei bisogno di capire nei dettagli in cosa consiste il pacchetto luci, in particolar modo una precisazione: L'illuminazione diffusa dell'abitacolo (tramite LED ad alta luminosità) c'è di serie oppure per averla devo comprare il pacchetto luci? Sarò ancora più chiaro.... parlo di quei 2 led piccolissimi che nella golf piuttosto che bravo o che A3 danno un'illuminazione soffusa di colore rosso alla zona tunnel cambio
Col pacchetto luci però hai le luci di cortesia nelle alette parasole (inammissibile che non siano di serie...) e altre cosette poco utili ma fighe, come le luci sotto le portiere
i led sulla zona cambio ci sono su tutte, ma con il pacchetto luci ne hai due anche sulla plafoniera posteriore
a parte luci sulle alette parasoloe c'è almeno una luce di cortesia per il passeggiero (morosa che si trucca) nella plafoniera centrale? Cioè senza pacchetto luci la morosa si riesce a truccare? :wink:
i led sotto le maniglie,sono troppo belli!!!!cmq io ho allestimento futura,percui ha anche il pacchetto luci,dentro ci sono luci dappertutto,quando sto per scendere dal biemme!!come optional,cosa costa 200€?non dico che sia indispensabile,pero' un po' di illuminazione nell'auto ci vuole!!!no!!!la morosa non riesce a truccarsi senza!!
in effetti hai ragione!!pero' ti diro',di notte,quando spegni l'auto,e internamente si accendono tutte le luci,sembra che ci sia un sole!!!!
Se la mia ragazza si trucca in auto, istantaneamente non è più la mia ragazza. Avete idea di come siano penetranti e difficili da rimuovere quelle polveri microscopiche dei cosmetici? Sarò fissato io, ma o ti trucchi a casa, oppure esci non truccata, non mi interessa. Cmq non so se senza pacchetto luci sulla serie 1 ci siano le luci di lettura separate sulla plafoniera anteriore, sulla a3 per esempio non ci sono, mentre invece sono presenti anche sulla golf base base da 15950 euro (frecciatina voluta nei confronti della cugina/gemella audi a3 che costa di più)