Apro una nuova discussione per non far "sperdere" queste foto in una delle varie discussioni sul restyling....i fari anteriori, sotto le cammuffature, mi sembra che abbiano una cornice interna nera che segue il profilo delle parabole.....molto molto aggressiva!!! Ecco il link: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=127680
auto e camuffature già viste.... comunque il restyling sembra poco invasivo i più, i meno esperti, non se ne accorgeranno neanche, come per la 1er e 5er
non c'è dubbio.... ma non credo cambieranno la forma dei fari posteriori, piuttosto cambieranno la dislocazione delle luci, con l'introduzione dei led
Enricob guarda bene il faro a destra (in foto, quindi il faro sx)...se noti c'e' uno spessore di plastica nera che segue il profilo delle parabole...un po' come nei fari delle Ci restyling di qualche anno fa
in effetti i retrovisori.... e vogliamo parlare dell'e92 che si vede sullo sfondo con quei bei cerchietti da 16???
Io sono tranquilissimo,avendo il kit m sport più il kit in carbonio la mia nn risente per niente gli anni.Anzi
sono d'accordo, anche per il posteriore penso siano introdotte solo lampade a tecnologia led...........
in effetti sn bruttissime le freccie li,,,poi in tutto arriva sempre prima la bmw tipo pinna posizione del navigatore ..ecc e ora copia una soluzione vecchia ormai di anni...