qualcuno mi saprebbe dire come e cosa dovrei aquistare per poter aprire il bagagliaio dall'interno come le serie 5 E39 caravan? lo vorrei fare perche' ho il cofano CSL e posso aprirlo col bottone sulla chiave o con la serratura sul baule!
si dovrebbe inseriere il pulsante e poi creare un collegamento sui fili che arrivano al modulo base del tuo pulsante posteriore del baule
avevo visto su becha.de che collegavano dei fili ai rele' nel cruscotto...pero' chi lo sa fare? http://www.becha.de/main/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=1
pulsante interno apertura sportello baule :wink: per farlo aprire da dentro devi avere il pulante originale bmw che ha 3 fili, che va montato in basso a sx vicino alla leva dello sgancio del cofano, un filo va alla illuminazione pulsanti notturna x individuazione , uno va a massa, e l'altro va al filo grigio/giallo fino che si trova nel fascio di cavi sotto al battitacco lato passeggero, in pratica per aprire basta dare massa al filo grigio/giallo. saluti.