nono ora ti spiego, i cd non originali possono essere nella maggioranza dei casi, dei duplicati (cioè le canzoni sono .cda) oppure possono essere degli insiemi di mp3, cioè un altro formato audio. nel primo caso in un normale cd, ce ne stanno una ventina, nel secondo caso gli mp3 possono essere anche 200, il tutto dipende dalla dimensione del file (canzone) i cd originali hanno le canzoni salvate come .cda, quindi se duplichi un cd originale, il tuo lettore legge il tuo nuovo disco "non originale" perchè possiede i file con formato .cda........poi per gli mp3 la testina di lettura deve essere compatibile, e da quel che ho capito dall'agosto del 2007 sì... Matteo
infatti il problema non è quello di leggere i cd in formato audio (che è quello che tu dici), ma bensi quello mp3. Volevo capire come può essere che ci siano delle business che leggono gli mp3 e la mia ritirata ieri dalla concessionaria non li legge.
che strano la mia che ha 3mesi ed e' un eletta cn l'impianto di serie li legge!!un cd che contiene piu di 60brani nn puo che essere un mp3
Non sò cos'altro dire o fare, martedi chiamo in bmw Milano e chiederò spiegazioni di questo, è inconcepibile una cosa del genere...
non e' che hai fatto un cd non conforme? magari i file caricati sopra non sono mp3, ma altro tipo AAC, oppure file wav (quelli del cd originale) ma messi dentro senza creare la struttura cd-audio? dal my 08 (settembre 07) la business legge mp3 :wink:
Lo posso confermare, ieri ho provato una 118d attiva nuova con la business e suonava un cd con mp3. Il concessionario mi ha informato che la professional il più ha un display che visualizza i titoli dei brani (non solo in numero di traccia)
No, è un normale cd mp3 che ascoltavo nella mia auto prima che acquistassi questa, arrivati a questo punto mi viene il dubbio che non si tratti di un MY 2008?
i moderatori non hanno la bacchetta magica o la sfera di cristallo, usate il tasto di segnalazione in questi casi
ma veramente!?!?!?! io ho ordinato la professional solo perchè volevo che leggesse gli mp3!!!!!!!! che nervoso!!!!!
certo li legge eccome.....anzi . li faccio pure su dei CD RW. manco cd normali.... piu di cosi'.... a dir la verita cmq.nn si sente nemmeno tanto male... peccato dietro le casse siano un po ridicole. ma i sub o woofer che ci stan sotto il culo , sono notevoli........
poco male dai si sente meglio la pro della business :wink: le casse dietro rovinano la scena sonora, se non le mettevano era pure meglio (le mie sono scollegate) i sub sono una genialata veramente :wink: