scusate ma in cosa consiste la radio bmw professional?cosa ti danno con questo optional?grazie mille a tutti!
radio con schermo ampliato (3 righe, più largo), e se non sbaglio amplificazione separata (rispetto alla business si sente mooooolto meglio..) prima in più aveva anche il lettore mp3, ora li legge anche la business
Oddio su questo ho qualche dubbio Non ho mai sentito la business, ma sulla vecchia avevo la professional senza impianto e faceva così schifo che non penso esista di peggio!
esiste, esiste, la business a mio modestissimo parere (non ne capisco molto) si sentiva peggio della professional (parlo dell' E46).
concordo ma cambia solo la radio, non e' amplicata separatamente @pitpro fai uno sforzo e prendi almeno il multiamplificato, metterci le mani dopo e' complicato :wink:
Salve, avendo la Business come si può fare per migliorarla dopo ? Basta cambiarla e montarci una prosessional o bisogna aggiungere altro ? GRAZIE
Buonasera ragazzi, oggi finalmente ho ritirato la mia 120d eletta nuova con hi-fi business, ho inserito un cd mp3, ma non lo legge. Cosa mi consigliate di fare??? Il venditore mi ha confermato che il business non legge gli mp3. Help me...!!!
la mia deve ancora arrivare, ma in fase di acquisto il venditore mi ha detto che la business non legge gli mp3.......quindi mi sono comprato un ipod di colore del mio interno da 80 GB, presa AUX IN e poi fa tutto il software dell'iPod :-).....io regolo solo il volume dal volante Matteo