Si in effetti ci vorrebbero tante altre cose come il volante a tre razze il paraurti della M5 ecc.. Comunque la car ha raggiunto i 350.000 Km non sembra vero è? Si Confermo 350 mila kilometri in 11 anni
Si lo so ci vorrebbe il paraurti però per cambiarlo costa troppo ...... se fosse solo paraurti potrei farci un pensierino......ci vogliono convogliatori, la parte sotto dei carterini, faretti mi sembrerebbe uno spreco per una car di 11 anni cmq posso guardarla come una macchina che rispetto alla prima serie è diversa, rispetto alla restiling è diversa il risultato che è UNICA di sicuro sono pochi che c'è l'hanno uguale....mi posso accontentare no?
..hai ragione, ci mancherebbe altro, Infatti mi son guardato dal dirti di cambiarlo Cambiare il paraurti solo per renderlo uguale alla restiling non so quanto ne valga la pena, anche perchè di soldini ne hai gia spesi molti.. Poi ci sono molti che lo hanno fatto...ma ripeto...a mio parere è inutile Ma se riuscissi a trovare uno spoilerino non troppo pacchiano da applicarli, avresti terminato l'opera... P.S Ottimo l'abbinamento degli interni con la carrozzeria
Grazie...comunque non passa giorno che immagino come potrebbe essere con il paraurti della EMMONA ma di voi nessuno è disposto a farmi un bel regalo visto che siamo a pasqua....?.
Si li avevo già visti belli no... in 11 anni non mi sono mai stancato di vederli il colore è proprio azzeccato vero? però il lato guida è ormai arrivato alla frutta la pelle si è spaccata tutta e non riesco a trovare il ricambio dello stesso colore peccato altrimenti l'avrei già fatta rifare, in conce mi hanno detto che non possono più ordinarmi più la seduta perchè anche nei loro terminali questo tipo di ricambio non è più disponibile ....e tu beckervdo quando mi vendi il tuo? così lo sostituisco con il mio? Scherzo se c'è qualcuno che può darmi una dritta su come fare e costi ne sarò veramente grato.
Potresti sentire qui quanto ti costa restaurare il sedile. Un utente del forum, mi sembra che con 300 euro aveva riparato i sedili della sua m3 e sembravano nuovi.
Grazie ho visto ma l'azienda du cui tu parli si occupa di ritinteggiare le pelli scolorite ma non effettua rifacimento delle sedute il mio è proprio tutto da rifare con pelle nuova. Comunque vedo che anche tu non ti tratti male hai la mitica 540 che belva ma come cammini ci vuole l'autobotte al seguito oppure viaggi a gas? Veramente bella Complimenti......
credo sia nelle tue stesse condizioni il mio sedile guidatore dato che mio padre ci posa più di 100Kg sopra ogni volta e sale e scende come un carapace...distruggendo i fianchetti Il colore per me è ottimo sulla mia signora...nero esterno...radica e pelle cuoio...peccato non averla beccata Individual
Il tuo a confronto è nuovo di pacca comunque puoi anche darmi quello del lato passeggero basta invertire i comandi ed il gioco è fatto em..... e poi visto che la smonti mi servirebbe anche il multifunzione che io non ho.....