vuol dire 13.000 euro circa è un 3.5 V6 da 250cv.... arriva ufficiale in Italia? al max la si importa, anche se ci spende 5.000 euro di pratiche non credo sia buttati via...
ma a 20mila vi prendete la SE..che é come prendere la panda base,non ha nulla,le foto sono della R/T , che é tutto un´altro pinea rispetto alla SE... è come pargonare la panda base base con la 100hp:wink:
Credo 5000€/auto.... già che ci sei prendine due, la seconda la vendi sicuramente ad almeno +10000€ di quando l'hai comperata...
Bene bene, e te? Vedo sempre le tue mail, ma generalmente sono preso al lavoro e non commento. Tra poco vi metterò qualche foto dell'auto aziendale nuova.
Sì me la cavicchio!! Spero di non sommergerti troppo con le mail... ...a proposito hai visto quella delle meraviglie dell'ingegneria? Semplicemente spettacolare!! Mi raccomando posta le foto della nuova auto aziendale... ...e si potrebbe avere un indizietto su che cosa è?
Ah tranquillo, nulla di emozionante, ho puntato sul comfort e sul telaio, senza badare troppo all'immagine. Una Laguna Sportour 2.0 benzina (da gasare come tutte le nostre aziendali) allestimento dinamique. Bianco taxxi ovviamente con i cerchi da 18.
Ultimissimo modello o il precedente con restyling? Io ho avuto modo di provare quest'ultimo e devo dire che non era affatto male sia come guida che come materiali ed estetica! :wink:
la dodge STR-8 costa 38.000$, quindi circa 26.000€. In italia con questa cifra forse ci si prende una golf 1.6 base. Comunque dubito che il motore della STR (v8 6.1 litri HEMI) abbia aspirazione ecologiche ed ambientaliste
Sicuramente con 26000 euro non compri niente di simile in Italia, ma almeno una 116i allestita discretamente o una 118i base si compra tranquillamente..... quella schifezza della Golf base vien via con 15000 euro....