Ordine X5... | BMWpassion forum e blog

Ordine X5...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da rinspeed, 21 Marzo 2008.

  1. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    sul configuratore mi sono orientato su questo tipo di auto, consigli? pareri? tempi di consegna? percentuali di sconto?

    X5 3.0 S d Futura
    Alpinweiss bianco
    Nevada schwarz

    cerchi 214 20" 1.350 €
    pacchetto sportivo 3.000 €
    volante risc. 200 €
    comfort access 1.000 €
    soft close porte 650 €
    telecamera post. 440 €
    tetto apribile 1.760 €
    supporto lombare 380 €
    sedili ant. risc. 390 €
    3a fila sedili 2.000€
    high beam assist 140 €
    TV 1.100 €
    bluetooth 890 €
    caricatore 6 DVD 650 €
    USB per iPod 300 €
    vetri neri 440 €

    TOTALE 82.090 €
     
  2. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    alcuni dubbi
    adaptative drive, cosè? vale la pena metterlo a 3450 €?
    active steering? questo 1350 € per cosa? a che serve?
    capitolo colore, il bianco o il nero metalizzato, per la rivendibilità il bianco che ne dite?
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Piuttosto del volante risc. 200 €, comfort access 1.000 €, soft close porte 650 € e del high beam assist 140 € metti l'adaptive drive che serve molto:wink:......Come sconto massimo che si riesce ad ottenere è dell'8%.....il colore secondo me più bello fra il nero ed il bianco è il nero e penso che in futuro sarà più rivendibile:wink:
     
  4. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    ma a cosa serve questo adaptative drive?
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    L'adaptive drive sono le sospensioni autolivellanti a regolazione elettronica ed automatica:wink:.....Adaptive drive contrasta il rollio e beccheggio:wink:
     
  6. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    e l'active steering cosè?
     
  7. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    881
    42
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    è lo sterzo "attivo" :wink:
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti....ottima configurazione

    segui i consigli, vedrai che non ti troverai male
     
  9. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    si vabbè ma serve a qualcosa? chi lo ha montato e mi dice che conviene metterlo?
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    In pratica lo sterzo ha un raggio e una durezza variabile in base alla velocità...a basse velocità è leggero e il raggio è maggiore...alle alte velocità per essere preciso diventa più duro ed il raggio diminuisce:wink:....Questo è utile ma si può fare tranquillamente a meno
     
  11. ciaps

    ciaps Kartista

    55
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0d Futura
    i cerchi da 20 rendono lo sterzo forse un po' più pesante e quindi l'active steering potrebbe essere utile.
    Io toglierei la terza fila di sedili e l''interfaccia ipod che da quanto sento non permette la gestione completa dell'ipod ma solo la riproduzione di un numero limitato di playlist
     
  12. rinspeed

    rinspeed Kartista

    135
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Fiat 500 old&new
    insomma da quanto ho capito è una sorta di funzione city del servo elettrico Fiat molto più complessa e costosa...
    cmq la 3a fila mi serve per l'ingresso ipod potrei farne a meno ma vorrei essere sicuro che il navigatore abbia un ingresso AUX, lo ha o no?
     
  13. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Io l'atcive steerin lo metterei, perchè una cosa antipatica dei SUV e la demoltiplicazione dello sterzo e il raggio di sterzata.
    Mi spiego: per fare manovra hai bisogno di girare lo sterzo molto di più rispetto ad una berlina e la durezza (soprattutto coi 20") non è da sottovalutare! Con l'AS in manovre basta compiere un giro di 90° e hai le ruote quasi tutte sterzate poi più la velocità sale più riprende la normale demoltiplicazione.

    IMHO
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    La x5 ha l'ingresso aux di serie all'interno del bracciolo e quindi lascia perdere l'interfacciata ipod:wink:.....L'active steering non è come il city della fiat.......
     
  15. Tomix

    Tomix Collaudatore

    400
    1
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29
    123d Futura PackM

    ..complimenti veram bella.. nn discuto sugli accessori, però sia bianca che nera preferirei come interno il dakota tabak.. da urlo! Vista in salone nera.. bianca invece nn mi convince ma ovviamente è di gusti!
     
  16. Morpheus84

    Morpheus84 Aspirante Pilota

    42
    0
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    l'active steering nn ha nulla a che vedere con il city fiat.
    il city fiat rende lo sterzo solo + morbido nelle manovre.
    l'active steering, in funzione della velocità cambia la "quantità di movimento da fare sullo sterzo, per far si che le ruote girino"
    mi sono espresso male lo so; in sintesi, in città per fare una curva a 90° basta muovere l osterzo di poco e la macchina gira, invece che fargli fare un giro completo
     
  17. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    in + l'active steering corregge automaticamente fino a 3° la sterzata sbagliata :wink:
     
  18. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Io toglierei la 3° fila, la TV, il caricaDVD, il softclose, il supporto lombare.
    Che SUV vuoi, comoda? Sportiva?
    Hai un gran bel motore, io andrei di Adaptive Drive e sedili Comfort,
    toglierei i cerchi da 20" che con l'adaptive drive sono superflui, se però la tua è una scelta estetica allora non si discute, con i style 214 la X5 è una figata. Purtroppo non ci hai motivato le scelte di alcuni optional, quindi non posso capire se sono sarificabili o meno.
    La porta USB, a differenza di come hanno detto in un precedente post, pilota completamente l'iPOD o qualsiasi altra periferica di massa (chiave USB o disco USB esterno), permettendoti di sfogliare i contenuti della periferica dall'iDrive e visualizzare tutto, tag compresi, sullo schermo LCD dell'auto.
    Comunque vada sarà un successo! :mrgreen:
     
  19. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per la scelta... per i consigli lascio la parola agli altri, che a quanto vedo ti hanno già consigliato bene!:wink:
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Aahahhahahahah spettacolare il paragone col city delle fiat!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Scusate ma come fate a dirgli di levare la terza fila di sedili?? Evidentemente gli serve, è un accessorio così peculiare che lo si installa per l'indubbia utilità, mica per far scena. Magari ha una famiglia numerosa...
     

Condividi questa Pagina