ORDINATA, buon compleanno Brown! | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ORDINATA, buon compleanno Brown!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 8 Febbraio 2008.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e me lo scrivi qua?!?!?!? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

scherzo complimenti e buon ritiro.... io sono incolllato al telefono :rolleyes:

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Dai dai su bruno:biggrin:...hai fatto 30 puoi aspettare 31:wink:!!Dopo vedrai che goduria e dimenticherai l'attesa snervante:razz::razz::razz:

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    guarda, se non c'era pasqua non era un problema una settimana in più...ora sono in ansia perchè la vorrei per pasqua (capisci 3 giorni di fuego).... stiamo lottando per averla anche il venditore (a detta sua) sta facendo il possibile... ma cmq la consegna ufficiale è nella settimana da 25 al 29 marzo già in anticipo rispetto al programma iniziale che la voleva in consegna la prima di aprile...ergo non posso lamentarmi per niente sui tempi (in fondo ad oggi sono passati solo 40giorni dall'ordine) però la voglia di averla per pasqua è tanta =P~

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io ho aspettato 46gg, quindi siamo nella norma....

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    infatti non mi lamento per niente....non ci fosse pasqua sarei più tranquillo :wink:

6. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    eheheh:lol:...non sai quanto ti capisco#-o....anche la consegna della X5 mi era caduta in mezzo alle ferie di agosto ed infatti ci è toccato aspettare fino a quando non fossero terminate:wink:.......Spero per te che te la diano in questi giorni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!Magari la trovi dentro l'uovo di pasqua:mrgreen::mrgreen:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

se non chiama oggi posso farmi una grossa pippa che non me la consegna più di sicuro...... :confused: speriamo arrivi cmq domani in conce perchè prossima settimana pare ci sia sciopero degli autotrasportatori... almeno se arriva domani non fa più in tempo per darmela ma la prossima ce l'ho sicuro diversamente con lo sciopero non so più cosa scrivere nel contatore ](*,)

8. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Scrivi "venduta":lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......Sono con te:wink:!!

9. matteo marmo

matteo marmo Collaudatore

345
    4
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    39
    118d Attiva - X3F25 2.0 Pack M

perchè scrivi queste cose?....allora vuoi fare del male a gente come me che non ti ha fatto niente?:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ahahah prima o poi arriverà.....come la donna giusta](*,) ](*,) ](*,)

Mat

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    dato che sono le 17 e nessuno si è fatto vivo ne desumo che l'auto non è arrivata in conce, ergo anche se dovesse arrivare domani in concessionaria ormai non fanno più in tempo a consegnarmela, con buona pace di pasqua, pasquetta e tutto il resto........ :(

11. imperial

imperial Secondo Pilota

728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d
    peccato Bruno, niente ferro e niente Varano...dobbiamo organizzare incontro appena ti arriva:wink: :wink: :wink:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    niente di niente @#[@]#@[] mi farò 3 giorni di sonno letarghesco.... boh, magari se i miei non vanno via a pasquetta il pomeriggio prendo il 320d del babbo e una scappata a varano a salutarvi la faccio :sad:

13. imperial

imperial Secondo Pilota

728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

e peccato che nn sei sulla strada altrimenti ti venivo a recuperare...cmq ci si aggiorna:cool: :cool:

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ringrazio te come ho ringraziato Peos di la.... basta il pensiero, siete gentilissimi.... mi rifarò il 25 aprile, il 1 maggio e tutte le altre feste comandate da qui in avanti 8-[

15. maurianna

maurianna Aspirante Pilota

33
    0
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    123d Msport
    Ciao a tutti , oggi mi ha tel il conce da Tortona e ha detto che marte o mercole , l'auto e' in arrivo ... in anticipo rispetto ai tempi previsti , infatti era scritto fine aprile , boh speriamo bene ... girero' con l'SLK aperta per tutto il we :cool: , e poi addio .... non vedo l'ora di posare il mio posteriore su quei tanto discussi 204 cv ,provare il cambio auto , l'assetto M sport e vedere cosa succede :razz: :razz: :razz: ...

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    cambio automatico? ma non è solo da pochi giorni che è ordinabile? come fai ad avere già la macchina? :-k

17. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bruno, sei indietro come le balle del cane :lol: :lol: :lol:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    #-o#-o#-o#-o#-o

io sapevo che si poteva ordinare si e no da 15 giorni.... boh.... sarà che non mi interessa quell'aggeggio :wink:

PS: mi piace il tuo detto me lo tengo da parte alla prima occasione lo uso :cool:

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    coooooooooosaaaaaaaaaaaa l'hai presa senza lo steptronic????????? :eek: :eek: :eek: #-o #-o

:mrgreen:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    quasi quasi non la ritiro e la riordino da capo... #-o

per la cronaca è una settimana che risulta in consegna.....dove caxxo è??!!??? :confused::sad:

Condividi questa Pagina