ANTIFURTO, quale scegliere? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ANTIFURTO, quale scegliere?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fabiorg75, 17 Marzo 2008.

1. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    quale antifurto???

nessuno....tanto te la fregano lo stesso

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vero....se vogliono rubarla, lo fanno comunque

ma è meglio, almeno dalle mie parti, mettergli il bastone tra le ruote, per fargli perdere tempo.....così si rivolgono ad auto che gli fanno perdere meno tempo:wink:

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    premesso che come dice il comico romano Antonio Giuliani: se te la vonno rubbà te la rubbano....

io sulla mia mini ho installato :

bullock sui pedali(no so quanto sia eludibile...),
    antifurto gt-alarm con sirena separato dalla chiusura centralizzata, in modo che se aprono la macchina facendo saltare la centralizzata, poi devo far spegnere la sirena.magari è piu' scomodo perchè alla chiusura e apertura dell' auto devo disattivare e attivare con due telecomandi diversi( dell' auto e dell' antifurto) pero' cosi in caso di malaugurato tentativo di furto quei bastardi tribbolano un poco di piu''....

4. cortina

cortina Aspirante Pilota

32
    0
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E92
    ? ?
    Sicuro che dovessi rispondere proprio a me?
    Avevo letto una precedente discussione iniziata l'anno scorso e quando ho visto che lavori per quella azienda che ha un nome famoso nell'ambiente ho visionato il sito e volevo capire direttamente da te che modello sia più indicato per la mia macchina. Tieni presente che ho già l'allarme originale Bmw, quindi pensavo unicamente ad un immobilizer da aggiungere per complicare la vita ai ladri.

5. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Non so, abbiamo risposto ad un possessore di e92 che ci ha contattati tramite il sito proprio per un immo con chiavi.

6. cortina

cortina Aspirante Pilota

32
    0
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E92

Mi spiace deluderti ma non sono io !!
    Ad ogni modo, mi hai consigliato un immobilizzatore 330.1: se ho capito bene dal sito, è un modello per pompa benzina esterna al serbatoio. Giusto?
    Quindi la mia macchina non ha la pompa interna?
    Scusa se lo domando a te ma onestamente non lo so!
    Grazie.

7. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ah nessuna delusione, tranquillo :mrgreen:

Il 30.1 è un pezzo del kit 330.1 e può essere montato ovunque, indipendentemente dal tipo di pompa, mentre il 30.2 o 330.2 va installato all'interno del serbatoio.

8. cortina

cortina Aspirante Pilota

32
    0
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E92
    :biggrin:
    Ok, grazie dell'informazione allora!
    Ti farò sapere!

9. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Generalmente consiglio 3450 per pilotare il 30.1 al posto della centralina con chiavi 311.1 (che formerebbe il 330.1) perchè ti permette di pilotare il tutto via CAN dal tx originale, fornendo anche molte funzioni in +, ma ve benissimo per la sola immobilizzazione anche il 330.1 o 2.

10. cortina

cortina Aspirante Pilota

32
    0
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E92

E' che avendo già l'allarme originale preferivo un impianto che non si comandi col telecomando della vettura, che sia indipendente diciamo.
    Anche perchè si legge che i ladri con gli scanner possano copiare i codici dei telecomandi e se anche l immobilizzatore è comandato da quello, disattivano tutto in un colpo solo.
    O forse sbaglio?

11. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Se ne leggono di tutti i colori se è per quello, anche dei famigerati camion schermati :)

Cmq scegli pure quello che preferisci, tanto il succo sta nel 30.1 o 2

12. cortina

cortina Aspirante Pilota

32
    0
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    E92
    Cioè dici che non vi risulta che avvengano realmente furti con camion schermati? Credo tu intenda per disattivare l'allarme satellitare vero?
    Ho anche letto dei jammer per impedire al gsm di inviare l'allarme alla centrale.

Condividi questa Pagina