vero....se vogliono rubarla, lo fanno comunque ma è meglio, almeno dalle mie parti, mettergli il bastone tra le ruote, per fargli perdere tempo.....così si rivolgono ad auto che gli fanno perdere meno tempo:wink:
premesso che come dice il comico romano Antonio Giuliani: se te la vonno rubbà te la rubbano.... io sulla mia mini ho installato : bullock sui pedali(no so quanto sia eludibile...), antifurto gt-alarm con sirena separato dalla chiusura centralizzata, in modo che se aprono la macchina facendo saltare la centralizzata, poi devo far spegnere la sirena.magari è piu' scomodo perchè alla chiusura e apertura dell' auto devo disattivare e attivare con due telecomandi diversi( dell' auto e dell' antifurto) pero' cosi in caso di malaugurato tentativo di furto quei bastardi tribbolano un poco di piu''....
? ? Sicuro che dovessi rispondere proprio a me? Avevo letto una precedente discussione iniziata l'anno scorso e quando ho visto che lavori per quella azienda che ha un nome famoso nell'ambiente ho visionato il sito e volevo capire direttamente da te che modello sia più indicato per la mia macchina. Tieni presente che ho già l'allarme originale Bmw, quindi pensavo unicamente ad un immobilizer da aggiungere per complicare la vita ai ladri.
Non so, abbiamo risposto ad un possessore di e92 che ci ha contattati tramite il sito proprio per un immo con chiavi.
Mi spiace deluderti ma non sono io !! Ad ogni modo, mi hai consigliato un immobilizzatore 330.1: se ho capito bene dal sito, è un modello per pompa benzina esterna al serbatoio. Giusto? Quindi la mia macchina non ha la pompa interna? Scusa se lo domando a te ma onestamente non lo so! Grazie.
Ah nessuna delusione, tranquillo Il 30.1 è un pezzo del kit 330.1 e può essere montato ovunque, indipendentemente dal tipo di pompa, mentre il 30.2 o 330.2 va installato all'interno del serbatoio.
Generalmente consiglio 3450 per pilotare il 30.1 al posto della centralina con chiavi 311.1 (che formerebbe il 330.1) perchè ti permette di pilotare il tutto via CAN dal tx originale, fornendo anche molte funzioni in +, ma ve benissimo per la sola immobilizzazione anche il 330.1 o 2.
E' che avendo già l'allarme originale preferivo un impianto che non si comandi col telecomando della vettura, che sia indipendente diciamo. Anche perchè si legge che i ladri con gli scanner possano copiare i codici dei telecomandi e se anche l immobilizzatore è comandato da quello, disattivano tutto in un colpo solo. O forse sbaglio?
Se ne leggono di tutti i colori se è per quello, anche dei famigerati camion schermati :) Cmq scegli pure quello che preferisci, tanto il succo sta nel 30.1 o 2
Cioè dici che non vi risulta che avvengano realmente furti con camion schermati? Credo tu intenda per disattivare l'allarme satellitare vero? Ho anche letto dei jammer per impedire al gsm di inviare l'allarme alla centrale.