Bmw 320 Cd | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw 320 Cd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BENRICO, 20 Marzo 2008.

1. BENRICO

BENRICO Aspirante Pilota

19
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320 COUPE' D
    Ho ordinato il primo marzo di quest'anno una 320 coupè d con grande emozione. :biggrin: Ho soltanto da pochi giorni conosciuto il Vostro Forum e dalla emozione sono passato alla costernazione.:sad:
    Ma come è possibile che una marca come la BMW venda macchine non affidabili, mi riferisco al problema della turbina.
    Devo sperare che i modelli ultimi non abbiano più questo problema?
    Ho pensato anche di disdire l'ordine rimettendoci l'acconto.
    Chi può darmi una parola di conforto? Grazie !!

2. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    tranquillo... chiedigli di farti installare la modifica da 7 euro fin da subito, se necessario... ma dubito serva su quelle nuove!

3. Legolas37

Legolas37 Aspirante Pilota

32
    0
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    520d F10 Futura
    Guarda il peggio che ti può capitare è di portare la macchina in off per la sostituzione della turbina posto che sia tra quelle difettose
    come è accaduto a me
    la macchina è in garanzia ti danno l'auto sostitutiva per cui si ok la seccatura ma questo non significa che la macchina sia scadente anzi

4. Dupont

Dupont Kartista

143
    2
    5 Dicembre 2007
    Reputazione:
    43
    320d touring attiva
    mia opinione personale e senza offesa per nessuno. a forza di parlare sempre degli stessi argomenti si finisce al pettegolezzo che invariabilmente ingigantisce tutto e diventa maldicenza. io vivrei sereno. che poi la qualità costruttiva, per problemi di costi, sia peggiorata, è vero. ma questo è un problema che affigge tutti i marchi. una strisciolina di legno oggi te la fanno pagare extra mentre una volta il legno abbondava aggratis su auto di una certa levatura. ma sulla meccanica ripeto, vivi sereno

5. BENRICO

BENRICO Aspirante Pilota

19
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320 COUPE' D
    grazie Luigi

Grazie luigi per le parole tranquillizanti. a cosa ti riferisci per la modifica da sette euro?

6. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    se ti da problemi di vuoti di turbina, ti modificano un attuatore è un pezzo di plastica/metallo che costa 7 euro, che controlla l'apertura della turbina...

Condividi questa Pagina