Sì Sì, penso sia proprio la stessa cosa. Praticamente, se parto la mattina a motore freddo l'auto funziona perfettamente e converte a gas in poche centinaia di metri. Se invece riparto dopo una sosta con il motore in tempertaura devo fare le macumbe per andare a Gas. Ogni qualvolta la macchina passa da Benza a Gas si accende l'albero di Natale delle Spie e bippa tutto. Converto a Benzina, riconverto in automatico e il problema si presenta ancora. Magari dopo un 5-6 volte il sistema converte giusto e poi va da Dio.
Ciao Ragazzi! Anch'io sono GPLizzato da circa una settimana. Impianto Landi OMEGAS, ciambella da 58 LT al posto del ruotino, costo 1250,00 compreso il primo pieno offerto dall'istallatore, borsa porta ruota e collaudo. Fin ora sono soddisfatto, in quanto non noto alcuna differenza nel motore. Attendo di svuotare tutto il serbatoio per poter calcolare i consumi...
Aggiornamento sui consumi: ho appena rifatto il pieno da serbatoio completamente vuoto. Entrati 43 litri, totale Kilometri effettuati 400 circa. Ottimo, direi, considerando che è il primo pieno e che ancora i consumi si devono assestare!
Io ho scelto un Vialle a Iniezione liquida.... Solo che quella testina di installatore ancora mi deve chiamare per dirmi quando posso portarla.... ... e se domani non mi chiama gli mangio la testa
La mia (BRC Sequent56 ) ha un fastidioso buco tra 1000 e 2000 e alcune volte si affoga calando di giri (fino a 400 500 ) e spesso si spegne ... ca@@o !!!!
fai mettere a posto la mappatura! a benzina è tutto ok? perché da come lo spieghi sembra un problema non legato al gpl (vedi sensore albero a camme)
Mi spieghi meglio sta cosa? No perchè sto avendo lo stesso problema (a volte anche problemi di avviamento) e l'installatore da una diagnosi ha rilevato che è il sensore albero a cammes. Lui dice che non c'entra nulla perchè non dipende dall'impianto. Tu stai invece dicendo che le due cose sono in relazione? [edit] Scusa ho letto male! Non avevo letto il NON
Probabile sensore albero a cammes Ho mandato mia moglie a compralo stamattina da BMW Prenestina . Vediamo se lo trova e quanto costa... Poi ti faccio sapere p.s. Hai poi pulito il corpo farfallato?
Non l'ho ancora pulito il Corpo Farfallato lo faro' nel WeekEnd di pasqua. Sapete se c'e un reportage su internet di tale operazione ? PS il sensore albero cams che difetto fa se non funziona ? da propio questo vuoto ?
si quando a bassi regimi premi l'acceleratore l'auto "annega" e devi sfrizionare per farla riprendere. Talvolta si spegne. Pericolosissimo se ti trovi in mezzo ad un incrocio o in una situazione in cui ti devi levare in fretta.