Salve, ho trovato questa auto fine 2006, modello futura con Navigatore, Radio CD, Impianto Hi-Fi,Cruise control, Sensori di parcheggio, Tettuccio apribile, Servosterzo, Aria condizionata, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Volante regolabile, Sedili riscaldati di tutto e di +, prezzo 18500, benzina...consigli?Consuma molto, ho da dare in dietro una Nuova 500 1.4.. Se poi gli metto il gpl? la mia fà 13/14 km/l Grazie....
Direi che non consuma molto come auto..buoni optional.. forse calerei un pò il prezzo di 1.000/1.500 euro...
beh ma a parte il navi, il cruise , i sensori e il tetto.... il resto mi pare sia tutto gia di norma su ogni auto.... cmq nn so.. piu che altro guarda i km che ha su.per quel che si puo' fare fede si intende......guarda cm e' stata tenuta dentro , fuori. e cmq , prima di tutto, un attento esame da qualche mecca di fiducia.....test di compressione cilindri in primis....
io dico che meno di 8-9 l/100km di media non fa.. il gpl non lo metterei (non c'è posto a meno di sacrificare il *limitato* bagagliaio)
si ma poi per il gpl... anche lo mettessi.. se poi devi cambiar la batteria?? smonti tutto ogni volta?? naaaaaaa
la bombola (cilindrica) si può comunque posizionare in modo da rendere accessibile il vano sottostante