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Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Shiva, 12 Marzo 2008.

  1. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    c'è qualcuno esperto di husqy????? vorrei tuningare un'po' la mia ho fatto un giro nel web ma c'è un grande casino qualcuno sa darmi un parere?
     
  2. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Chiamami pazzo ma su consiglio del mio meccanico (avrà 40 anni di esperienza tra meccanica e competizioni) sulla mia 610 avevo messo un pignone con 4 denti in meno,in lungo prendeva i 170 effettivi,e nel misto era esplosiva,quando avanzavo sottocoppia e spalancavo pareva di mollare il guinzaglio ad un rottweiller incazzato :mrgreen:
     
  3. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    io per ora ho solo mezzo la corona leggermente più piccola poi ho preso i terminali originali e li ho totalmente svuotati..... scarico diretto.... un piccolo tubo con un'po' di lana di vetro e ho anche levato i dbkiller ti dico solo che mi senti arriva da 5 km :eek: è spaventoso il rumore, 180 effettivi su tachimetro digitale ero un proiettile, ora vorrei modificarla esteriormente

    questa è la mia piccola amante :redface:

    [​IMG]
     
  4. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    la corona con denti in meno????perchè?se tamb fa 170 con 4 denti in meno sul pignone,nn ci penserei 2 volte ad accorciare il rapporto
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    grande moto l'Husky!!!
     
  6. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Molto bella! Io avevo un TE610 da enduro,più nuova della tua ma non ricordo l'anno con precisione,era senza avviamento elettrico ne niente,aveva solo la pompa dell'olio ed i fari davanti e dietro.Niente altro.
    Mi pareva pesasse meno di 110 kg
    Se vuoi una consulenza tecnica ti do il numero in mp del mio meccanico,è consultato da mezzo norditalia essendo un espertone sulle husky
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io ho una SM 610 e l'ho sempre tenuta originale...se le dovessi cambiare qualcosa allora la userei solo x la pista :wink:
     
  8. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Prima del 610 avevo un 510 che ad ogni uscita sputava fuori il carburatore dal collettore,mi toccava girare con gli attrezzi per rimetterlo in sede :mrgreen:

    VROAAAAA VROAAAAAAAAAAAAAAA ...... S-CIUFFFFFFFF-PLOP! ops:-k

    Che bei ricordi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Gli husqvarna sono per l'enduro quel che l'harley-davidson è per le custom :mrgreen:
     
  9. pelmirk

    pelmirk Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320i
    usky for ever, ho un 570RSM niente di elettronica è un trattore e non si ferma mai. va pure senza olio al massimo gli cambi la catena xkè sbrega troppo! w il mono!!!!:mrgreen:
     
  10. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    mi sono spiegato male, a livello di motore non toccherò nulla, penso solo di levargli dal collettore delle strozzature che ha se non si creano problemi, io la volevo tuningare a livello estetico
     
  11. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    BESTEMMIA !:sadomaso
    L'unico tuning estetico ammesso su una husky è la verniciatura fango a spruzzo :mrgreen:
     

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