c'è qualcuno esperto di husqy????? vorrei tuningare un'po' la mia ho fatto un giro nel web ma c'è un grande casino qualcuno sa darmi un parere?
Chiamami pazzo ma su consiglio del mio meccanico (avrà 40 anni di esperienza tra meccanica e competizioni) sulla mia 610 avevo messo un pignone con 4 denti in meno,in lungo prendeva i 170 effettivi,e nel misto era esplosiva,quando avanzavo sottocoppia e spalancavo pareva di mollare il guinzaglio ad un rottweiller incazzato
io per ora ho solo mezzo la corona leggermente più piccola poi ho preso i terminali originali e li ho totalmente svuotati..... scarico diretto.... un piccolo tubo con un'po' di lana di vetro e ho anche levato i dbkiller ti dico solo che mi senti arriva da 5 km è spaventoso il rumore, 180 effettivi su tachimetro digitale ero un proiettile, ora vorrei modificarla esteriormente questa è la mia piccola amante
la corona con denti in meno????perchè?se tamb fa 170 con 4 denti in meno sul pignone,nn ci penserei 2 volte ad accorciare il rapporto
Molto bella! Io avevo un TE610 da enduro,più nuova della tua ma non ricordo l'anno con precisione,era senza avviamento elettrico ne niente,aveva solo la pompa dell'olio ed i fari davanti e dietro.Niente altro. Mi pareva pesasse meno di 110 kg Se vuoi una consulenza tecnica ti do il numero in mp del mio meccanico,è consultato da mezzo norditalia essendo un espertone sulle husky
io ho una SM 610 e l'ho sempre tenuta originale...se le dovessi cambiare qualcosa allora la userei solo x la pista :wink:
Prima del 610 avevo un 510 che ad ogni uscita sputava fuori il carburatore dal collettore,mi toccava girare con gli attrezzi per rimetterlo in sede VROAAAAA VROAAAAAAAAAAAAAAA ...... S-CIUFFFFFFFF-PLOP! ops Che bei ricordi Gli husqvarna sono per l'enduro quel che l'harley-davidson è per le custom
usky for ever, ho un 570RSM niente di elettronica è un trattore e non si ferma mai. va pure senza olio al massimo gli cambi la catena xkè sbrega troppo! w il mono!!!!
mi sono spiegato male, a livello di motore non toccherò nulla, penso solo di levargli dal collettore delle strozzature che ha se non si creano problemi, io la volevo tuningare a livello estetico