Ragazzi per conto di un mio amico mi aiutate a trovare una 520i possibilmente nera! l'anno di immatricolazione non è un problema, l'importante che sia unipro, che abbia i tagliandi ufficiali e sia ben tenuta. spesa max. 22mila euro. grazie
Se vuoi non ci sono assolutamente problemi. Importo auto dalla germania quindi se mi dici anche il colore e gli accessori che desidera vediamo di trovarla come la vuole lui.:wink:
Eccoti caro per perdonarmi della svista precedente: http://cgi.ebay.it/BMW-520_W0QQitem...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
faso quest'ultima è stata la prima che abbiamo contattato ma..... c'e puzza di bruciato. Il tizio che risponde al tlefono dice che l'auto è di un suo amico rumeno e che la vende per compare qualcosa di piu piccolo... non è unipro ed è stat acquistata in germania... non mi fiderei molto. forse su mobile.de abbiamo trovato qualcosa
e si puo trasferire in italia senza tanti casini ? anche io ne ho visto un paio , mi servirebbe una touring con non piu' di 40/45000km possibilmente accessoriata bene colore scuro (blu o nero) ,pero' il mio timore e' la spesa per riimmatricolarla qua , anche se non mi son per niente informato faso aiutami tu' :wink:
Scusa ma sono stato un po fuori per lavoro. Certo che ti posso aiutare. Dimmi la vettura che vuoi cosi' se la individuiamo nel giro di una settimana il tuo amico e' macchinato. Ti mando anche il mio numero in mp.:wink:
C'è questa in "Vendo" da Fraza82 un mio amico vende un bmw 520 i e60 del 09/03 , ufficiale italiana, colore blu, pelle nera, cerchi da 16" con gomme nuove , reni m5, block shaft ,cd , solo 33000 km tagliandati, auto come nuova ,vendesi x inutilizzo ,euro 22000,00 tratt.
si ma è un 09/2003 che costa 22.000 euro.... oltre al fatto che è blu e non nera.. il sedile lato guida mi sembra un po sciupato per i km dichiarati... con quella cifra si porta a casa un bel fine '04..
se il tuo amico la vuole perche' non prende la mia 530I e' favolosa grigia interno in pelle cambio automatico se vuoi vi invio la foto saluti