Vedere girare Nicola era come vedere un cantante che canta fuori tono e fa di tutto per nasconderlo er nico stava impiccato ma guidava .... ma il NONNO..che spettacolo... era na' fucilata sul dritto l'altri sempravano birilli
odiarlo è eccessivo...... però l'MDM è troppo invasivo Se nico fosse prost....... tu saresti mansell..... Comunque.... siete due grandi piloti!!!
Guarda che ti controllo!!!!! Piacere di averti conosciuto "live", Nicola. Comunque di motore va davvero un botto la M3 V8. Una sistemata all'assetto, gomme e freni e potrebbe davvero diventare un gran mezzo da pista.
Grazie fratello Purtroppo non ho ancora avuto il piacere e l'onore di conoscere Nicola.... ......ma spero di farlo presto visto anche stiamo a neanche un'ora di strada
Scusa eh.........ma tu che sei così nominato e famoso nel forum hai solo 36 messaggi?! VERGOGNA, partecipa di più
ciao,posso farti una domanda? visto che ho notato che guidi entrambe dai tuoi bei filmati su track4fun, generalmente è più veloce un gt2 o un gt3 in pista a parità di gomme? questo confronto mi ha sempre incuriosito....
Parlando di 996 GT2/3 non c'è una differenza esagerata a parità di gomme e assetto giusto (inteso come regolazioni) ma dipende dalle piste. La gt3 è più facile e i tempi vengono fuori in maniera più naturale, la 2 è ben più difficile, ma in buone mani è un pò più veloce dappertutto. La 2 è anche più difficile da mettere a posto a livello di assetto, per il maggior peso e la coppia mostruosa ha tanto beccheggio.
Caro Nick, perchè devi sempre piangerti addosso?? Il manometro di Carletto, come ti hanno già detto di la, era assolutamente preciso (testato e comparato con altri manometri di altri gommaroli d'assistenza in pista). Quindi le gomme non erano troppo sgonfie, ammettendo che tu nn le abbia sgonfiate troppo, semplicemente erano e sono gomme stradali, ed è normale che vadano in pappa in quel modo. Con le stradali il tempo lo fai al 3/4 giro max, poi ciao. Dalle tue parole, vedi giro "virtuale" in 58, traspare la classica "giustificazione" per averle prese, e anche sonoramente. Che problema c'è ad ammetterlo? Quando il nonno mi suona (e succedeva spesso, adesso un po' di meno, ma mi suona comunque), non accampo scuse, gomme, pressioni, le cavallette, ecc. Comunque mi ha suonato. Stop. Per me è uno sprone a migliorarmi alla guida, non la fiera della lagna (anche se a dire il vero a parità di gomme non mi ha *ancora* suonato , con la GT3) Lo vedi, siamo già "scesi" di 4 secondo dal risultato ufficiale... Se, forse, ma. Carta canta, purtroppo... Lo sapevamo tutti che sarebbe finita così, e difficilmente sarebbe potuta finire in maniera diversa. Ma non certo per colpa tua, ma per limiti del pur veloce mezzo, che nonostante un motorone, curva e frena peggio di una GT3 del 1999, con l'assetto di serie da 55mila km. Ovvio che andando a toccare assetto e freni cambiando e componenti la differenza si assottiglia, ma a questo punto cambia assetto e freni a una GT3 e il divario rimane, e pure bello tosto. Io più dei tempi della GT3 mi preoccuperei dei tempi delle Lotus Elise, con 160 miserrimi cavalli ti hanno suonato per bene...
Dai nicola,ora non puoi tirarti indietro, sul mugello,li fastdrive si vuole rifare di quel mezzo secondo ,dai che cosi ci conosciamo anche con umby,prevedo fuoco e fiamme
se proprio insistete.......vengo anche io al mugello.... poi se si fa un turno con le 2 ruote....sarebbe meglio
Ti correggo, mi preoccuperei di Giulio Bosco con la lotus elise da 160cv,questa è la frase giusta, perchè c'erano elise da 220cv ecc ma nessuno si è avvicinato a Giulio Bosco,non alla elise da 160cv.