Ciao a tutti...volevo sapere se qlcuno di voi è a conoscenza se è stato risolto il risaputo problema dell'attuatore sul 2.0 177cv sui modelli 2008 o se mamma bmw, pur essendo a conoscenza del problema, continua a sfornare i suoi motori con il pezzo difettato....
volevo solo aggiungere che al momento di ordinare la mia nuova 123d, il concessionario vedendomi titubante nell'acquistare un motore "nuovo", nel senso mai testato sulla strada, mi consigliò di prendermi allora il 2.0d 177cv dicendomi che per il 2008 avevano risolto tutti i problemi di turbine e cose varie....vi risulta????
ho già provato ma parlano solo dei problemi che ha il 2.0d 177cv....io volevo sapere se col 2008 sono stati risolti....
sto scrivendo per il mio migliore amico che ha ordinato i primi di marzo una 320d coupè...gli hanno dato come consegna la 15^ settimana...spero proprio che l'abbiano risolto qst problema perchè sarebbe veramente una barzelletta...adesso io non dico per i primi dell'anno ma per quelle in produzione a marzo???!!!???!!? poi ho notato che (magari sbaglio..) che in proporzione qst problema si verifica in percentuali maggiori sulla serie 3 rispetto che sulla serie 1..o sbaglio?
sbagli. il problema è identico. ma mi fate dire una cosa? a mio parere questo problemino (ripeto, risolvibile in poche ore in garanzia) non può essere una scriminante nella scelta di questo motore fanomenale. io sono pienamente soddisfatto di questa macchina
se prendi un km zero ci sta... cmq il my2008 è entrato dalla produzione di ottobre 2007 ps:se al radio business legge gli mp3 è un my2008
ma per my2008 cosa intendete? il motore senza il problema dell'attuatore non è quello prodotto dalla 50esima sett in avanti (fonte ATD1963) ovvero metà dicembre....?!?!? la mia l'ho comprata Km0 i primi di febbraio.... ho la radio business che legge i cd MP3...... sono un po di qua e un po di la!!!
Speriamo..... NB Complimenti... bella la tua 1.... Quando ho preso l'E92 mi aveva tentato molto una 120d attiva bianca 3p....
Grazie.... purtroppo si era mia quell'A3..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124542 qui c'è la sua storia.....:wink:
diciamo che l'altro andava pianino pianino...e quando si è "appoggiato" patapum....tutti giù per terra!!!