E39 del 2003...non si sente più nulla....help | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E39 del 2003...non si sente più nulla....help

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nanosky66, 22 Gennaio 2008.

1. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    X5 E70 Futura + sport
    Salve ragazzi, questa mattina come sempre mi sono alzato e dopo i vari preparativi sono salito in macchina, ho acceso e......sorpresa, tentando di accendere la radio...nulla..silenzio assoluto e neppure la spia arancione posta sotto la manopola di accensionedel board-monitor si accende....
    Sapete dirmi quali fusibili devo controllare? Penso che il problema sia legato alla BM54, questa unità ha anche un fusibile on board?
    Purtroppo ho appena cambiato PC e non ho ancora installato TIS e quant'altro....

Grazie in anticipo a tutti.

2. Kirkwood

Kirkwood Kartista

104
    1
    4 Giugno 2007
    530D e39 Touring
    La radio monta un fusibile vicino al connettore, la trovi sotto la copertura di plastica a sinistra della ruota di scorta.

3. massi530

massi530 Aspirante Pilota

21
    0
    10 Novembre 2005
    Sulla mia 530 con navi mk2 avevo quasi lo stesso problema cioe mi spiego meglio molto spesso succedeva che la radio nonostante fosse accesa restava muta cosi come il navi e la tv
    Dopo esser impazzito a controllare i cavi contatti e aver materialmente smontato la radio dal baule aperta per controllare se all interno ci fosse qualche saldatura saltata ho semplicemente pulito i contatti del fusibile sulla radio tenendo i piedini stretti su una pinza e grattandoli per bene da quel momento in poi non mi ha piu creato problemi funziona sempre e l audio non va piu via

Prova anche tu pou darsi che il problema ti sparisca come e successo a me

4. DJSCORPION

DJSCORPION Secondo Pilota

686
    3
    20 Settembre 2007
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    Anke a me è successo la soluzione è molto semplice stacca la batteria per 20/30min appena ricollegherai il - della batteria Puff tutto a posto per magia si riaccenderà la radio e tutte le sue funzioni :razz: :razz: :razz: =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina