Indecisione motore... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Indecisione motore...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mark'17, 14 Marzo 2008.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    non intendevo dire che non lo monteranno sulla 3er ma che non smetteranno di fare la 325D.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    #-o#-o...certe cose lasciano il tempo che trovano
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    è quello che ho detto subito anche io, sai come la penso solo 6 cil. ti ricordi il Sassicaia?.
     
  4. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Io fossi in te prenderei il 325d... il 320d a mio sentire ha ancora piccoli problemi legati all'attuatore..#-o
     
  5. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    QUOTONE E REP+...=D>
     
  6. qptale

    qptale Kartista

    97
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    audi
    se non vado sbagliando il 2.500 diesel, praticamente il 3.000 depotenziato, bmw l'ha introdotto in primis in germania come auto ad uso prettamente aziendale, dove si guardava più alla economicità di esercizio che non alle prestazioni. detto questo non penso che bmw toglierà dalla produzione tale motore, caso mai, in funzione dei vari mercati, punterà più su un motore, piottosto che un altro.
    leggendo il forum e altrove però non scarterei il 2.5 benzina. motore solido e collaudato, consumi accettabili 6 cil. con tutti i pro del caso.
    le prestazioni non saranno del 335i, ma si ha in mano il cavallo di battaglia di bmw, un motore che ha fatto la storia della casa.
    tra parentesi un mio cliente lo usa praticamente da più di 6 anni e ne è soddisfatto...
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il 325d è un 3.000cc

    l'economia di esercizio di un 3000 da 197cv è lo stesso di quello da 231cv....

    stesso consumo, stessa assicurazione, stessi tagliandi....un centinaio di euro in meno sul bollo all'anno su auto del valore di 50K €????
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    si ho capito ma io col 20d faccio cmq 17 a litro, col 20i penso che al max si fanno 10-11
     
  9. argavi

    argavi Kartista

    131
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    14
    ex e92 attuale e61 525i
    Consumo reale col 320i, 11 tutto città, 12,5 autostrada velocità automatica 140 di media, 17 statali andando da 90/110, veramente ottimi, con le precedenti e39 avute , cioè 525 528 e 530 benzina in citta inpossibile raggiungere i 9 e tentando il massimo risparmio in statali sfioravo i 13.
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    320i e manco mi pongo il problema
     
  11. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    sei il mio idolo del forum :D

    poi appena mi arriva la e92 vediamo di fare il punto della situazione su motore assetto cambio ecc
     
  12. qptale

    qptale Kartista

    97
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    audi
    infatti il mio discorso era sul fatto se bmw avrebbe tolto dalla produzione il 3.000 depotenziato
    in italia c'è poca differenza, ma in altri paesi avere una potenza più bassa e minor emissione di co2 può voler dire meno imposte e assicurazioni da pagare.fortuna degli altri che le tasse vanno in base ai cv e non cc...
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    :-k :-k :-k
     

Condividi questa Pagina