grazie anche a te , si devo dire che la E46 gli era riuscita davvero bene...un modello che otto anni dopo suscita ancora molte emozioni. La nuova a me piace molto, ma è vero che è molto più improntata al "turismo"...Io la preferisco in un colore scuro tipo il Jerez swarz, proprio perchè la rende in apparenza più compatta e soprattutto "nasconde" i vistosi tagli dell'hard top ripiegabile...sarei stato anch'io per un'altra versione in tela.
è stupenda....io ho una semplice 320 ci ma devo dire ke guidare un cabrio mi ha dato delle sensazioni ke nessuna macchina mi ha dato....guidare senza capote è una cosa fantista(almeno per me ovvio):wink:
mah.....sapete che c'è...... Per quanto è "tanto" questo V8 M prendetevela come vi pare che sarà sempre un gran successo
Penso che bianca non la prenderei ma la mia prossima m sarà sicuramente cabrio. Secondo me avrà una longevità di linea superiore al coupè e soprattutto al 4 porte.
Non sono molto d'accordo sulla longevità di linea. Il coupè è un pizzico più armonico con il padiglione spiovente. Il cabrio ha il difetto di una curva non proprio perfetta per via dei 3 diversi pezzi da ripiegare.
Non discuto di estetica, la coupè è più armonica, la cabrio sarà l'ultima ad essere rinnovata e comunque è quella che regge meglio (economicamente ed esteticamente) il cambio di modello o semplicemente i prossimi restyling.
Ciao:wink: Mi ricordo quella sera che ci siamo incontrati Bella macchina . Che macchina hai intenzione di prendere ?
Se la vendo e ripeto SE perchè non ho poi così fretta di cederla vorrei tornare al due posti secchi...ho avuto una z3M coupè (con il quale ho avuto una "piccola" disavventura tre anni fà...forse ne hai sentito parlare, ho fatto una "bella botta") e il fascino del piccolo coupè mi è rimasto, nonostante il cabrio sia ormai una vera droga, soprattutto in estate :O Cmq pensavo di passare alla Z4M coupè..così sarebbe la terza ///M ..eh...difficile uscire di famiglia
Spero che non hai fatto il salto del guard rail tendando di battere il record di velocità nella curva della Capannina come va di moda ultimamente Fai bene a rimenere in M comunque
ti quoto cesco, anch'io la penso come te... bianca che sia un cabrio o un coupè perde un pò del suo fascino sportivo.... ma è sempre un giudizio soggettivo :wink: comunque come tu dici la prossima M deve essere cabrio !!!
No, per fortuna andavo molto più piano...è stato davanti a Mino proprio al termine della salita che porta alla piana. Era una sera che cadeva quella pioggerellina molto fine, fondo viscidissimo. appena ho scollinato la macchina è andata in testacoda e sono finito di tetto nella stradina sotto che porta al cimitero...per fortuna a me mi hanno accompagnato solo all'ospedale E' andata di lusso per la botta che ho fatto, ma è successo ai 70 all'ora, non di più..ho pagato a caro prezzo la mancanza del DSC (sulla Z3M era optional sui modelli fino al 2001, il mio era un '99)...della ///M ho salvato solo il motore. Il fascino della ///M mi possiederà da qui all'eternità
come gia' detto in altri 3d, il cabrio da una sensazione unica usandola aperta, ma non lascio certo il mio gioiello alla merce' di ogni volatile cacante poi se ci mettiamo anche la diff di peso e la linea..... non credo avro' mai una cabrio
Veramente sono tre anni che al suo posto ci sono due transenne ed un cartello con una fraccia che indica di passarci a fianco..facci caso la prossima volta Ne ho tirata giù una buona metà...
Certo che la Z3 M era davvero una mina vagante in caso di pioggia. La mia era del 99 come la tua......bianca.....per cui senza DSC. Con 4 goccioline di acqua diventava un dramma Anche lei ha fatto una brutta fine.
E mi sà che non siamo stati gli unici...ci voleva davvero il manico per tenerla in strada sul bagnato...poi ti dico, nel mio caso è bastato un nonnulla, nel senso che ero tranquillo e rilassato su RETTILINEO...credo di aver sfiorato un attimo di più il gas, ed il resto NON ME LO RICORDO, giuro!! buio completo, mi sono ritrovato in ospedale...scapola e clavicola fratturata, trauma cranico, trauma addominale, contusioni varie, 16 punti in testa e dulcis in fundo schiacciamento e fratturazione della 5 vertebra...me la sono cavata con tre mesi di busto...ho acceso qualche migliaio di ceri , qualcuno lassù mi ha voluto bene, perchè potevo rimare sulla sedia a rotelle o rimanerci proprio...Ma come vedi non mi sono spaventato ed un anno dopo ero già a bordo della EMMONA cabrio ...azzo però come mi divertivo con la z3M....sull'asciutto in accelerazione dai 40 km/h si scodava solo facendo i sorpassi...che spettacolo
Esattamente come è saltata la mia. Rettilineo pieno a 80 all'ora di 5°.....sorpasso di coppia, senza scalare, compressione dell'asfalto per un dosso, la Z scarta a destra, recupero una volta, due, pendolo, sbatte al marciappiede destro e mi parte contro il muretto di una casa. Figurati che non pioveva.......però ero a gomme quasi finite. Selvaggia ed affascinante proprio per la sua pericolosità.... .........però uscire in sorpasso in sovrasterzo era il paradiso, a dire poco.
zio porco ti sei fatto male parecchio avevo capito che non ti eri fatto niente... 3 mesi di busto devono essere una gran pugnetta ! Ti ho inviato un PM