da poco proprietario di un bmw 320i mi sono subito registrato al vs. forum di discussione perchè penso sia utilissimo leggere consultare e perchè no consigliare, sperando che l'acquisto del biemme usato non mi darà rogne faccio i complimenti allo staff
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
niente famiglia, faccio sport e non volevo rinunciare ad un po' di spazio senza prendere barconi come passat o a6
Bè molto meglio un BMW! Forse l'unico sationwagon decente in commercio! Ottima scelta! (ma in fondo non potevi ricevere una risposta diversa vista la passion:wink: ) Che sport fai?
la utilizzo x caricare mtb, tavole e vele...non avrà la capienza di un passat però se devo dormirci si riesco cmq... non ho boglia di rinunciare allo sportivo anche mentre guido!!!!