Bmw Sempre Più Vicina Allo Spirito Sportivo Estremo!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Tonyriskio, 14 Marzo 2008.

1. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    per non cannibalizzarsi le z4m le m3 ecc

stesso motivo per cui la cayman e la boxster non lo hanno :(

cmq ti dico, per la cayman s, un autobloccante della quaife costa 660sterline, indi piu o meno un 1000€

cmq non c'e' niente da fare, le macchine sono fatte tutte sotto gli ordini del marketing, e come è giusto che sia visto che devono guadagnare e dare lavoro a tante persone, piuttosto che accontantare una parte di clienti (per lo piu poi sempre scotenta)...

tanto chi la sportività ce l'ha dentro la esprimerà e ne trarra "godimento" su qualsiasi mezzo abbia 4 ruote e un volante :biggrin:

2. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    infatti a me vien da ridere quando leggo che ci sono alcune case automobilistiche con "dei valori"... l'unico valore che conta oggi è quello dell'utile e del bilancio attivo. Il resto sono chiacchiere per i "teneroni smielati" come voi e me che credono ancora nei valori di certe marche automobilistiche. Porsche Cayenne Docet.
    Almeno loro però hanno la correttezza di mettere fra gli optionals un differenziale. BMW nemmeno quello...
    Speriamo che questa nuova generazione di BMW in arrivo, oltre a riporttare la plancia rivolta al guidatore (grazie Dio!), dia una scossa a quei cromosomi sportivi BMW che sembrano essersi un po' addormentati.

3. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Il marketing purtroppo è tutto al giorno d'oggi, e insieme all'immagine, può decidere le sorti di un marchio!

Spero sinceramente che BMW riscopra le sue vere origini, ma so che non sarà possibile avere di nuovo le M3 e30 o le 320is.

Sogno, come 996gt3, una serie 1 coupè, intorno ai 1000kg, con il 6 cilindri 3 litri aspirato, con autobloccante, un servosterzo idraulico degno di questo nome e tutto ciò che serve per Guidare.

Solo che poi, a parte qualcuno di noi, chi se la compra una serie 1 come quella, quando tutti vanno dietro alle coppie mostruose dei diesel? Quando ti tassano la macchina in base a quanto consuma e quanto inquina? Quando ti mettono limiti di velocità assurdi, che quando li superi ti trattano peggio di un assassino, e chi più ne ha più ne metta!

Io mi rammarico sempre di non essere nato qualche decennio prima, per potermi godere appieno anni '70 e '80!

4. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

=D> =D> =D> =D> =D> Sapessi quanto ti quoto!!!!=D> =D> =D>

Ti quotissimo!

Io per fortuna un po gli anni 80/90 me li sono goduti davvero...ho preso la patente nell'88 e ti posso assicurare che all'epoca era veramente diverso...si era più liberi, meno rotture, meno limiti...

..erano davvero altri tempi che rimpiango ancora con tanta tristezza....oggi che da quando esco a casa a quando ci ritorno mi devo sentire un bandito solo perchè vado un po più dei trenta all'ora che fanno tutti i cerebrolesi in giro per le strade...gonfi di mangiare che vagano in mezzo alla strada con le loro monovolume diesel cariche di cose..pronti a sfanalare ed insultarti se li sorpassi.

Che tristezza!

Condividi questa Pagina