dipende da quanto sei disposto a spendere; credo che venga circa 1800 euro+ verniciatura e montaggio; io fossi in te a questo punto prenderei il kit M come quello di MAX ( è + bello specie sul retro e costa anche meno); io sto facendo un mix; ho comprato il paraurti frontale del Kit aerodin e metto il paraurti posteriore della nuova versione in tinta ; così non evo cambiare le bordure laterali e le pedane laterali;.. il costo chiaramente è nettamente inferiore.
Ma quanto inferiore? Io ho chiesto in conce e mi hanno chiesto: - kit M 1400 - kit Aero I 1700 - kit Aero II 1400 - paraurti anteriore e posteriore del restyling non vi dico quanto volevano (viti vitine grigliette ecc. ecc.) tutti ovviamente grezzi e senza montaggio. Fatemi sapere quanto ci vuole realmente
non avevo mai sentito parlare del kit Aero I/II...anche se è da poco che frequento questo forum...avete per caso foto di questi kit? Mi interessa molto perchè mi devo informare anch'io per un possibile futuro acquisto
sono optional after market, li puoi vedere sulla brochure degli optional oppure sul configuratore del sito bmw
Grazie ma così mi fai arrossire Scherzi a parte già avevo consigliato a un altro utente che i Kit Aero I e II sono belli ma solo anteriori perchè il posteriore è una vera Tamarrata guardate e giudicate: Questo è l'originale verniciato (non si può vedere IMHO) Questo è il posteriore del Kit M (quella sotto è la mia) Questi sono i 2 posteriori del Kit Aero I e II, magari in foto sono anche carini ma dal vivo vi assicuro che fanno schifo, sono enormi e sui colori chiari stanno proprio male (sempre IMHO):wink: Questo è l'anteriore M Questo è l'anteriore Aero I Questo è l'anteriore Aero II (sono molto simili) Come potete vedere gli anteriori sono molto carini ma per combinare questi ant con il post dell'M non è una cosa semplice. Spero di esservi stato d'aiuto. ciao :wink:
ah sarebbero questi i Kit Aero, io li nominavo + semplicemente Kit M per il mod. vecchio e Kit M per il nuovo a me x per il davanti mi piace molto di + il Kit Aero mentre per il dietro ci sta meglio l'M...è una boiata farla Aero davanti e M dietro?!
Per me il piu' adatto all'animo x3 è senza ombra di dubbio il kit aero II in quanto non stravolge l'intera vettura, mantenendo in nero alcuni particolari estetici rilevanti soprattutto per i colori chiari, montando gli altri kit sembrerebbe una berlinona. Non voglio togliere nulla al bel lavoro fatto da Max ma la preferisco con qualche parte in nero (tipo il restyling) acc. accc se avessi aspettatto 4 5 mesi me la ritrovavo anche io
io sarò anche di parte ma secondo me il pack m...è il + bello sia davanti che dietro.. il kit aero mi sa troppo di tuning estremo
Io invece di parlare di bello + o- questo o quello, vorrei concentrare l'attenzione sui prezzi dei due pezzi, paraurti ant e post. 1700 euro (grezzi) sono una esagerazione, non mi dite il marchio o cose del genere. Scusate ma di concorrenza non si riesce a trovare niente?
Per prima cosa prova a confrontare il prezzo con i paraurti originali che vengono quasi il doppio.:wink: Secondo nei 1700 euro (che puoi sempre chiedere almeno un 10% di sconto) sono compresi: Paraurti Ant Paraurti Post Minigonne (dx e sx) 1 Elemento del portellone post 4 Passaruota Ant e Post (dx e sx) Sensori PDC completi ant e post 2 sottoparaurti post (1 normale e 1 x gancio traino) Tutti gli attacchi Proprio poca roba non mi sembra:wink: . Io ho sempre apportato leggere modifiche (mai estreme) alle auto che ho avuto per il semplice fatto di distinguersi dalla "massa" e posso dirti che i 1700 euro del Kit M non sono neache troppi se confrontati ai vari pezzi dei "Tuner" (vedi ABT, AMG, LESTER, CADAMURO, ecc.) e cosa più importante sono "originali" e fatti apposta x la nostra auto quindi non necessitano di modifiche o arrangiamenti x farcele stare:wink: Scusa la franchezza ma: "che stai a di" Casomai il contrario, è sul nero che puoi anche lasciare le parti laterali grezze. Ma l'hai mai visto un X3 sibergrau o titansiber col pack M e le pedane e i passaruota nero opaco? Io si e fa "schifo" (sempre IMHO) Ti metto una foto poi giudica tu Ora a parte che questi sono gli originali verniciati (una porcata) ma tu dici veramente che è bello lo stacco tra paraurti in tinta e passaruota nero? Se è così io non c'ho capito niente Così è completamente verniciato:
..e' vero con i paraurti in tinta e mini in nero e' orribile! Dei tre kit il kit M e' l'unico che mi piace....uno dei kit aero ha sul posteriore una presa d'aria che sembra il muso di una M3 e92 appiccicato a forza......
Ciao, ho scritto in un vecchio post a proposito della sostituzione dei paraurti x3 di serie ma poi mi sono accorto che qui ne avete già parlato a sufficienza! Domanda: il mio paraurti post. è un po rovinatino, volendo sostituirlo pensavo a quello nuovo restyling ma in conce mi hanno detto che non è possibile (e poi le cifre immagino siano un attimo alte). Secondo voi come sta mettere solo quello posteriore del kit M (anche se a dirla tutta preferisco ancora quello di serie attuale)? La mia è una 3.0d nera met. del 2005. Preventivo lavoro finito? Grazie!
Ragazzi.... secondo me se si deve fare il lavoro, bisogna mettere il Pack M! Per il mio punto di vista quando bisogna fare degli interventi bisognerebbe fare la vettura più simile possibile all'originale: Quindi o paraurti classici oppure Pack M... le altre sono delle personalizzazioni!! Ciao a tutti
Sono assolutamente daccordo! Infatti preferisco gli originali attuali... il mio conce dice che non si possono montare, qualcuno dice di sì ma fatte le opportune modifiche (quindi magari nn lavori fatti a regola d'arte) ma i prezzi sono alti... quindi concludo che l'unica vera alternativa è montare il posteriore del kit M. Nuova domanda: quanto mi costa e se secondo voi sta bene da solo (senza le minigonne e l'anteriore) su una x3 nera. PS: Per la cronaca riporto la risposta del gentilissimo Max X3 3.0 che mi ha risposto nell'altro post: "Secondo me sono molto più belli gli "M" (sono un pò di parte :wink:) ed inoltre non devi modificare nulla perchè sono fatti apposta. Perchè dici che costano uno sproposito? Quelli originali quanto li paghi? E quanto costano gli attacchi da modificare? E dopo reggeranno i 220? Io non rischierei : Pack "M" Forever
Dato il fatto che non ho avuto risposte ripropongo la domanda visto che se lo chiedo alla fidanzata mi manda a cagare! eheh! Quanto mi costa compresa verniciatura il paraurti posteriore del pack M per una x3 nera e se secondo voi sta bene da solo (intendo senza le minigonne e il paraurti anteriore). Ma poi lo venderanno da solo?... Grazie mille!