Da domani al Mac 2,a Modena,riprende il classico raduno del giovedi' sera. qualcuno di voi è solito andarci?
io ho allenamento li vicino....finisco alle 10,per le 10.15 ci sarei Se qualcuno viene io vado @darkside:trattasi di un raduno di un club tuning,uno dei piu' grandi raduni settimanali che ci sia. Si svolge nel grande parcheggio di una discoteca(mac2) appena fuori Modena e ci sono auto di tutti i tipi e spesso gare di estetica audio ecc. Purtroppo capisco quello che dice martinux,ci sono anche molti tamarri....ma qualche auto interessante meccanicamente preparata la trovi sempre....e poi o questa o la prossima settimana sarà presente un mio amico con una supra da 700cv:wink:
Io ci sono questa sera se ci vogliamo beccare a me va benone dai!! C'è sicuramente anche Vanquish quindi ci potremmo beccare tutti per fare un pò di chiacchiere e bere qualcosa... Ciaoo
io sono la tutti i giovedi sera dalle 9.3 in poi...per il possimo mese saro ancora con il mio mercedes...che palle...nn ne posso piu...a breve spero di andarci con la M3...la contrattazione so gia che è un po lunga.. beh questa sera io mi trovo con ruya...poi se c'è qualcun altro..beh cavolo volentieri si fanno 2 chiacchiere.!!!!!!
dai,allora ci troviamo la io ci sono al 100% se ci siete già in 2.....mi dite qualcosa voi quando scendo ok? Anche Davide viene giusto? La supra non mi ha ancora detto se viene stasera o dalla prossima settimane....vieni anche tu dai,ci si conosce e facciam 2 chiacchiere:wink:
Dai dai Martin su su non te la tirare e vieni anche tu così ci troviamo tutti!!! Ma soprattutto faccio sentire il tuo scarico a Vanquish così capisce cosa vuol dire.... Dal vivo... heheh daii su!! Comunque ci sentiamo più tardi!! Ciaoo
era ora di sta supra....sono proprio curioso. cmq...quello che ti ho detto ieiri sera riguardo...al forum...ricordi???pensa pensa...beh moltiplicalo per 2000.....mamma mia...