A me è piaciuto. Intendiamoci, nulla di sconvolgente quanto a novità, il solito film a episodi con protagonisti varie macchiette. Ma se fa ridere e ti fa passare 2 ore di relax perchè no! E' intrattenimento questo, mica vuol fare il film impegnato. Il dialogo tra il professore e il deputato che si ritrovano dove battono le zoccole è qualcosa di geniale! Mi ha fatto piegare. La Gerini invece IMHO è invecchiata: di viso è tutta segnata, di culo la vorrei vedere senza il tacco 12.
Visto la scorsa settimana, mi è piaciuto, niente di entusiasmante, però ho passato 2 ore facendomi qualche risata.
Dunque... sono appena tornato... direi voto 7... niente di piu... in qualche punto me so pure annoiato... pero è un film da vedere non al cinema, ma a casa sul divano con amici a ridere e scherzare...
Ripeto, l'ultimo episodio era accettabile, ma i primi due facevano davvero piangere... sentivo la gente sbadigliare... Per i soldi non ti preoccupare, per il raduno gli interessi salirebbero così alti che non ti basterebbe vendere la casa
Ma a te Verdone in genere piace? Giusto per capire, magari non è il tuo genere di film da intrattenimento leggero.
Sì, mi è sempre piaciuto... però in questo film l'ho visto un po' costretto nelle parti, un po' troppo "rivisto e rifatto male"... Ma la regia di chi è? Edit: la regia è proprio di Carlo Verdone... cmq mi sembra troppo strano che abbia fatto un film così fiacco...
ma è lo stesso film? Da me le risate risate si sentivano quasi da fuori la sala (chiaro non x due ore, ma a sprazzi com'è giusto che sia)...e parlando con la gente è piciuto a tutti...a differenza di Banfi nell'allenatore2.....dove tutti abbiamo dormito alla grande.
A me non è piaciuto l'episodio della salma perchè con quella voce mi da ansia. Ma il professore universiatario mi ha fatto ribaltare, personaggio caratterizzato benissimo.
l'economica delle piu economiche... ammazza, te pijavi quattro lastre de compensato e taaa facevi.... uahauhauhahauhauh
alti e bassi, ma un film sicuramente piacevole. un revival molto piu' riuscito rispetto ai vari monnezza, allenatori, ecc