preparazione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

preparazione

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Vanquish, 11 Marzo 2008.

1. Vanquish

Vanquish Aspirante Pilota

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    :mrgreen: ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto per acquistare una M3 con 20000km...nuova nuova bella bella...provendo da anni e anni di adorazione mercedes e porsche...beh nn che adesso mi facciano schifo...cmq...

qui in emilia romagna mi sapreste indicare un preparatore davvero con le palline che con assoluta tranquillita sappia mettere le mani sulla M3 e46? tipo kompressore volumetrico e via dicendo....
    grazie in anticipo...appena mi arriva postero le foto...e chiaramente postero le foto tutte le volte che modifico qualcosa...e le cose da modificare nn sono poche...ciao a tutti:eek:

2. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

Scusa sei di Sassuolo e non vai all'autoelite a Spezzano da Claudio ??
    io le mie macchine le porto da lui :cool:

3. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    si esatto sono di sassuolo..mi hanno gia parlato dell'autoelite....ma anche di manfredini...quello a maranello... pero le voci che mi sono giunte dell'autoelite nn sono proprio molto molto felici...tu cosa hai fatto alle tue macchine all'autoelite?

4. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    abitiamo vicinissimi:mrgreen:
    Io ho sentito parlar bene anche di Gozzoli a Maranello,ma non ho esperienze personali,quindi....
    comunque internet è pieno di kit ipercollaudati per sovralimentare l'emmona,dai un'occhiata...poi col cambio attuale € dollaro...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    beh...allora bisogna che una volta alemo se ce la facciamo ci incontriamo una volta...anche perche momentaneamente sono ancora sprovvisto della M...la sto contrattando..ma in pratica come se l'avessi gia comprata... si è vero confermo anche gozzoli a maranello..unico problema di gozzoli è che li preparara il motore alla grnade...ma bisogna portargli solo il motore...per il resto mi sto gia infrmando su scarichi completi barre duomi e antirollio centalina e aspirazione filtri..ho gia trovato tutto quanto compresi gli accessori estetici e interni che voglio prendere...grazie a dio...ma credo che er la centralina andro da MANFREDINI a MARANELLO...

ovvio premetto che sono appassionat di tuning..a nn rovinero l'estetica della M....certe cose su certe auto credo che siano delle bestemmie da fare..

6. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non sapevo prendesse solo morori smontati:eek: :eek:
    Purtroppo oltre quelli non mi sembra ci sia molto in zona:evil:
    Se mai un giovedi sera andiamo al mac:lol: #-o

7. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    si per preparazioni elevate vuole avere li il motore...ma solo perhcè non ha il posto materiale per mettere la macchina...cmq questo giovedi inizia il mac2 stagione 2008.... io saro la..nn con la M...che come ho detto la sto contrattando...ma per caso...in questo forum esiste qualcuno che ai raduni di tuning si fa chiamare PitBUl e ha un M3 e46 cabrio con scarichi supersprint?

8. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Heheheh eccoloooo il Vanquish!! Ciao malatooo!! Vedrai che qui ti troverai bene!! Dai che domani sera si va a fare un salto al mac2!!! Kompey vieni giù anche tu così amiriamo un pò la bistiolina nuova nuova?? Dai dai che ci becchiamo tutti quanti e ci spariamo 2 chiacchiere!!

In quanto a preparazione Vanquish chiedi pure e affidati ai consigli del preparatissimo Kompey che lui certe cose le sa bene... vero Kompey :rolleyes:8-[:mrgreen:??

Sciaoo

9. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    bella ruya...si tanqullo infatti come vedi mi sto gia informando...hai idea se in sto sito c'è anche PitBul...hai presente vero chi è...beh cmq...ho trovato tutte le parti in carbonio che mi servono...grazie a dio..modificare una BMW sembre un gioco rispetto al mio vecchio "rottame" adorato...mah...
    certo che si va al mac2 ieri sera...ma nn con la M...quella mi sa che per andare al mac ci vorra ancora un po...dio dio..cmq ci si vede la in cazzeggio...ci sara un ammasso di gente esagerato...

10. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

Io gli feci fare una centralina di una a3 1.8 t, scarico, filtro pop-off e turbo boost a 18 anni e rimasi molto soddisfatto,poi mi ha sempre seguito una stingray del 76 che avevoe ora gli ho fatto fare la centralina della mia m3 e 92 e un maxi tagliando alla corvette c6.
    inoltre per alcuni anni mi ha seguito una lucchini sport che avevo per girare in pista.. ho anche altri amici che si sono serviti da lui e sinceramente non abbiamo mai avuto un problema. poi non so che voci ci siano in giro , io mi ci son sempre trovato bene, probabilmente qualcuno avrà avuto dei problemi ma bisognerebbe sentire entrambe le campane e capire le cause prima di sparar sentenze o dar retta avoci di corridoio..:wink:

11. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

ma per curiosità che gente c'è al mac2 di giovedì sera ??
    ci sono delle auto toste o ci sono delle gran punto con cofano cadamuro etc etc:-k

12. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    beh diciamo che di macchine davvero serie ce ne sono poche...direi che su 50 auto di serie e belle ce ne siano 10... statistica in piu o meno...
    io lo frequento tutti i giovedi piu che altro per la compagnia...e come gente...beh c'è un po di tutto...dai piu grossi marocchi esistenti...a quelli come me...che commentano...ascoltano e cazzeggiano..un po di tutto in genere...

per l'autoelite...nn so a me nn erano arrivate voci splendide...ma ovvio ho anche avuto molte persone che me ne hanno parlato in modo molto molto positivo.. nn so..o vado li..o la porto da Manfredini a maranello.

13. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

alt! hai una C3 del 76?????? beh,complimentoni,una delle mie auto preferite e che fra un po' di tempo vorrei avere in garage. E' importata o italiana? E' originale?

14. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

L'ho avuta per tre anni , poi mi sono stufato e l'ho data via e ho preso l'ultimo modello. rimmarrà comunque sempre nel mio cuore.. auto di gran fascino , poi la mia era t-top blu elettrica con interni tutta pelle bianca... una cafonata, però tra cambio automatico a 3 marce e sospensioni di 30 anni ogni volta che a 130 prendevi un avvallamento ti sembrava di volar via..
    era importata dalla germania dove aveva avuto la èrima immatricolazione originale in quell'anno poi ha avuto tre proprietari in itelia me incluso. era perfetta..

15. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    azz, peccato, x me è bellissima. Certo i motori e le sospensioni originali sono davvero deludenti oggi... ebbi la fortuna tempo fa di provare un 4 marce manuale assettata e sovralimentata da 800cv e mi colpì abbastanza nn solo per la bellezza...:wink: cmq x me resta la Vette più bella di sempre.

16. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ciao e benvenuto, goditela la M3 prima di far mettere le mani intorno, ti posso assicurare che in strada fai già molto fatica a sfruttare i sui cavalli! poi se non ti basta si valuta cosa si può fare.

17. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ci vediam stasera al mac cosi facciam 2 chiacchiere:wink:

18. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    è stato un piacere averti conosciuto...si...e cavolo...appena si puo...beh ci si diverte

19. Vanquish

32
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    no no no....me la godo...ma...beh...in mano mia le auto stanno originali per poco..molto poco...giusto il tempo necessario per fare arrivare la roba e montarla......:razz: :razz:

20. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è stato un piacere anche per me:wink:
    poi appena ti arriva si discute di elaborazioni:mrgreen:

Condividi questa Pagina