Io la penso in maniera completamente diversa: per far felice una donna devi regalarle qualcosa di cui NON ha bisogno! Le donne hanno una naturale propensione verso il superfluo (ovvio, per loro è assolutamente necessario)
Infatti non è da maschiacci, però mi da fastidio l'odore, soprattutto quelli tipo alla vaniglia ecc.......:wink:
evita profumi o cose che vanno molto a gusto personale..tipo abbigliamento e accessori...io opterei per un centro benessere...o l'idea dell'ipod con incisione..lo trovo un bel regalo...per la cena preparata da te...con vino...a casa tua...no meglio che la porti al ristorante...in casa è sempre piu intimo...e visto che si tratta di un amica....
Un pacchetto di cose da fare in un centro estetico tipo massaggio rilassante, manicure, trattamento viso....
E non mi drogo nemmeno,oltre a guidare sempre e solo diesel: a volte penso che sto buttando nel cesso la mia vita
No, figurati :wink: E' la verità: non fumo, non bevo, non mi drogo, non guido auto a benzina .... e la lista dei difetti è ancora lunga! Mi devo fare un mesetto da Farmaco
Con me ti tocca passare poi da San Pietro a farti confessare direttamente dal Pontefice! Però niente droga, niente carte e niente trans con me!