perchè i mitici lupacchiotti li trombarono pure loro all'ultimaaaaaaaaaa sai la pubblicità della Mastercard? Moratti e Provera in tribuna all'Olimpico il 5 maggio 2002 a fine partita: SENZA PREZZO!
gli interisti sono i soliti casinisti e piangina. loro a fare tanto i santi, ma non sono finiti nelle intercettazioni solo perche' qualcuno li ha avvisati. credo che l unico campionato verametne rubato all inter sia stato quello del mitico rigore su ronie non dato. per il resto, certo, in passato tanti piccoli e grandi espisodi moggiani, ma quante occasioni si sono mangiati con le loro mani? alla fine riguarda il mio pensiero di qualche pagina fa. esclusa la supercoppa italiana di un paio di anni fa dove ha fatto un megarecupero sulla roma (me per me i lupi quella sera han fatto una boiata disumana) per il resto tutte le partite importanti le hanno sbagliate, e ibra purtroppo per me come delpiero (purtroppo, per quest ultimo) sbaglia tutte le partite importantissime, sempre. le partite dei gironi di andata l inter con la roma le vince,ma quando il gioco si fa duro...gironi di ritorno? quest anno per miracolo han beccato un pari, senno' perdevano di nuovo. le finali di coppa italia?il big match dove devono rompere tutto e chiudere matematicamente il campionato?persa villareal? valencia?solo sfortuna? ieri?4 occasioni mangiate sotto porta? almeno il milan e' uscito con piu' onore, battuto da una squadra certamente piu' in forma e probabilmente piu' forte, e il pubblico milanista alla sconfitta non ha lesinato applausi. gli interisti?giu' fischi. come ho sempre detto, l inter se toccata sui nervi va in bambola, l altranno ha vinto a mani basse perche' non aveva nessuno che la infastidisse..quest anno, se perde ancora una partita e la roma va a -3, c'e' da ridere.
Sante verità se non hai la testa per certe competizioni e soprattutto se non hai i nervi quando sei sotto pressione non vincerai mai un xazzo!!!
La roma finì seconda a un punto dalla juve. Ricordo ancora lo scontro diretto: 0 a 0 con piattone di bati salvato sulla riga da pessotto col tacco del piede di riporto. UN CU.LO DISUMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
la verita', ti fa male lo so lo so che hai sbagliato un altra volta e col ***** che non sbagli piu' dai inter vai facce sogna' ancora un po'...
siete gli unici che potete godere solo di insuccessi degli altri e mai di soddisfazioni proprie!!! 18 anni senza vincere uno scudetto e 40 dall'ultima coppa campioni....
scommessa già vinta, il re dei buffoni, il liftato che allena l'Inter ha già cambiato idea http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/moratti.shtml che pagliaccio inutile, roba da vergognarsi
vero ma chi' e piu' pagliaccio: - Mancini che dice che se ne va dopo una eliminazione, senza neache dire il perche' (se ho ben capito) oppure - Moratti (il quale IMHO ha saputo dalla televisione che mancini voleva andarsene tra 2 mesi) se lo riprende ? Non e' giusto giudicare la gente senza sapere tutta la storia dietro, ma IMHO questa esternazione e successivo chiarimento potevano farselo a porte chiuse. E' il minimo che mi aspetterei da dei prof. Forse l'uno si merita l'altro
Ancelotti è un uomo, non Mancini. Mancini ai tempi della Samp di Vialli faceva il Boss dello spogliatoio con Vialli appunto, col quale ovviamente stilava la formazione che dava a Boskov. Poi si è messo sotto l'ala di Eriksson, altra gran persona ed ottimo allenatore. Da quel momento in avanti la mia convinzione è che abbia fatto strada (si fa per dire, ha vinto degli scudetti con la serie A desertificata o a tavolino........) esclusivamente a causa della sua immagine, lampade e lifting. Non vale un *****, e non ho problemi a dire che la penso così. Col parco giocatori che ha Mancini uno come Spalletti il campionato l'aveva già vinto alla fine del girone d'andata. E senza favori arbitrali
...parli parli ma alla fine quello che gode solo degli insuccessi altrui e non dei meriti propri sei tu ...o forse non son capace a leggere io?
l unico interista simpatico http://youtube.com/watch?v=FDul1utXggU annaffio come un paaazoooo mi sono rotto il.... ps non e' cambiato nulla...nemmeno i nomi dei politici