ciao.. stò carcando un kit di angel eyes per coupè NO RESTYLING, NO XENO, H7 NO LENTE (li potete vedere nella firma) preferirei montare quelli a lampadina, non a led, sò che non sono il max in fatto di estetica ma danno meno nell'occhio e con la fortuna che ho io... mi fermano subito. qualcuno di voi li ha gia montati su questo tipo di faro!? sapreste dirmi se esistono e indicarmi dove li posso trovare!? :wink: vi ringrazio anticipatamente! P.S. sò che ci sono 10.000 post su questo argomento ma non riesco a trovare angel eyes adatti al mio modello di faro
a lampadina????? io sapevo che stavano i ccfl (quelli èiù utilizzati....e che ti consiglio) e quelli a led
Che differenza c'è tra i due? Visto... non ho le idee molto chiare! intendevo quelli non estremamente bianchi e vistosi, ma quelli piu tendenti al giallo
quelli tendenti al giallo sono quelli a led....mentre quelli biaco ghiaccio sono al ccfl...al neon più o meno.... quelli a led sono quelli che monta la serie 5 e39 per dirti
sono più bianchi e molto più omogenei nell'illuminazione.. quelli a led sono un po' più accesi in alcune zone e meno in altre... una cionata...
io li avevo a led sulla tigra, la luce era bianchissima. credo che il problema fondamentale, oltre alla spia in macchina, sia che quelli a led di giorno li vedi poco, i ccfl illuminano bene anche con tanta luce naturale
ok, mi avete convinto, vada per i CCFL. ma esistono per in mio tipo di proiettore? qualcuno di voi li ha gia montati?
si ho visto Geno, ma ho paura di sbagliare modello! Questi vanno bene per la mua coupè 01, NO RESTYLING, NO XENO, H7 NO LENTE? http://cgi.ebay.it/Kit-Angel-eyes-B...8911264QQihZ024QQcategoryZ38661QQcmdZViewItem guardando qua e la sul forum ho visto che alcuni li hanno comprati qui
basta che fai una ricerca: angel eyes bmw......trovi quelli a ccfl per E46 ed è fatta...sono tutti uguali alla fine
Metti pure tranquillamente ccfl, li pagi un po di più ma sono molto meglio dei led. Quando viaggio in autostrada accendo solo gli angel eyes visto che sono molto visibile anche solo con quelli. L'unica cosa è che essendo a fluorescenza devono scaldarsi qualche secondo per illuminare per bene, quindi con le lampadine fredde (da un pezzo spente) la luminosita è bassa, quindi accendi l'auto (devi per forza accenderla perchè ha bisogno di corrente aggiuntiva) e accendi gli angel e dopo qualche secondo vedrai che bella luce. Poi puoi anche spegnere l'auto perchè rimangono luminose perchè ormai scaldate. Sotto ho messo una foto, l'unica cosa si vedono poco quelli esterni perchè le luci xenon (6000k) li coprono, e quelli interni sembrano più gialli perchè le xenon sono molto bianche e tendenti all'azzurrino, ma se li vedi da soli gli angel eyes sono veramente bianchi(anzi riflessi leggermente azzurrini).
Vai di ccfl,Io le uso come luci diurne da quanto si illuminano! Le ho acquistate da Puffocommerciante Soddisfatto al 110%
Grazie a tutti Ragazzi.. mi avete tolto ogni dubbio! Grazie alssandromsport aspettavo giusto giusto una conferma da te, infatti avevo visto una foto della tua BMW su Puffocommerciante ma, essendo un novellino del forum, non riuscivo a collegare la car al tuo nome utente!:wink: