Una domanda , non ho la macchina da molto e, penso a causa dell'aumento delle temperature credo mi si sia attivata la ventola, almeno credo , i giri rimangono fissi a 600 circa , ma sento un rumore piuttosto forte, quasi di motore che và su di giri. Credo almeno sia la ventola , ma non pensavo facesse una vibrazione cosi forte ?
lo stadio della ventola esterna lavora in modo continuo da 0 all 100% alla max velocita me pare un aereo in decollo ! solo se si rompe un aletta della ventola la stessa puo entrare in vibrazione
...scusate se riprendo l'argomento ma ho bisogno di confronti . La macchina controllata 2 volte - tutto ok nessun problema ad alette e corona di protezione (cosi mi dicono) Quando la macchina si scalda però - a volte - sento la ventola (?) che và su di giri e sento vibrare il volante un po troppo , però non capisco se è "normale" cosi come mi dicono - poi sento che piano piano rallenta e torna normale . Non sono ancora riuscito a farla sentire "sul momento" e confrontarmi con una macchina come la mia - anche a voi si sente molto ?