il sottoparaurti che vuoi tu è uguale al mio, e questo è il risultato finito , almeno cosi puoi vedere come sta montato e decidere se comprarlo o prendere tutto il paraurti serie M.....ciao
quindi li hai attaccati ai vetri delle parabole e non dentro tra i vetri e le plastiche esterne.ma qualcheduno le mette anche dentro alle plastiche tra i vetri e le plastiche esterne?per i colegamenti devi allora rispettare il positivo e il negativo?quindi bisogna trovare il positivo della lampada di posizione e collegarlo al positivo della cetralina.in che vano hai messo le centraline?(ne avevi una per faro o due?):wink::wink::wink::wink::wink:
mi sembra diverso da quello del link.quello la non sporgeva sotto era a filo come quello di Angel mi pare.è in vetroresian il tuo o abs?e per il retro cosa hai messo se hai messo qualcosa?(foto).:wink::wink::wink::wink:
no fidati che è lo stesso, il mio è stato acquistato proprio da qeulla inserzione, è in vetroresina e dietro per ora non ho messo niente, voglio mettere il paraurti originale bmw serie M........
oggi ho chiesto in conc per il pacchetto m pack 2!!!!tenetevi forte: sottoparaurti ant 302€ + iva sottoparaurti post 306€ + iva minigonne laterali 304€ + iva spoiler lunotto 221€ + iva tutto il pacchetto tranne lo spoiler sottolunotto(sempre a parte.spoiler ant +post + minigonne 842€) na botta!!!!!non si trova in giro da spendere meno vero!?!?!?
io potrei farti di meno tutto il pacheto M montato e vernicato, solo che la carozzeria ce lo in Croazia! ti mando le foto della mia apena la finisco!
ma i pezzi del pacchetto meli riusciresti a trovare a meno?per il carozziere è il meno.:wink::wink::wink::wink::wink:
oggi mi sono arrivati i ccfl,li ho accesi per provare e già mi sono emozionato!!!!!ora il dilemma è vanno incollati tra il proiettore e il vetro sulle plastiche o vanno tra i vetri e le plastiche esterne?da fuori cioè li vedi dall'esterno delle plastiche si dovrebbero vedere meglio,no?e se invece vanno dentro si incollano ai vetri o sulle parabole?attendo pareri e opinioni grazie!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
paraurti ant, post, minigone, spoiler lunoto e il picollo per baule intorno 750 euro, ma il problema e la dogana. sarebe giusto se non sei lontano da pasare giu da me visto che sono a 80 km da trieste, se no non ti posso aiutare! io comunque vado a rimini con la mie( se la finisco)!
Tra i vetri e le plastiche esterne viene uno schifo e non riesci a nascondere bene i fili elettrici. Non ti sembra bene come e' venuto a me dall'interno ??
:wink::wink::wink::wink:no,è ventuo bene!!!era solo per sapere visto che qualcuno li mette anche in esterno.comunque di regola vanno da dentro i vetri.li hai incollati ai vetri o alle parabole?:wink::wink::wink::wink:
ma nel senso che dovrei venirmeli a prendere da tè?non si possono far arrivare in italia in qualche maniera?:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
siliconati ai vetri, ovvero li appoggi sul vetro in posizione giusta e poi con il silicone fai 3 o 3 punti di colata che li fissa.
tu fai presto i calcoli. prezzo+iva+dogana+spedizione+transporto. non ti conviene piu. come io sono preparatore tuning, offerta ti potevo fare di la. mi dispiace!
andrea quanto hai speso per i ccf e da chi li hai presi?perche sto per ordinarli anche io questa sera da uno del forum.aspetto tue notizie anche in mp