comunque torno a ripetere di prendere subito il touring serie 3, come motoristica non cambia, il lifting sarà fatto lievemente e verrà presentato al salone di Parigi ad Ottobbre e la commercializazione sarà nei primi mesi del 2009 ma comunque il modello non cambia questo è fondamentale, io ho sempre avuto bmw e non ho mai avuto svalutazione con i vari restyling la svalutazione c'è quando cambia il modello vero e proprio cioè dopo 6/7 anni.
non so piu' cosa fare..dovevo andare questa mattina a chiudere il contratto per un330xd e91...ho visto queste foto e mi e' venuto male... volevo prendere l msport limited edition..cambiera' sicuramente meno che la versione normale...ma un po mi rompe lo stesso
io se fossi in te non aspetterei quasi un anno ancora andrei di corsa ad ordinarla senza nemmeno pensarci due volte per i motivi che ho già scritto prima.
senti tra quanto te la danno...se è tra un mese prendila...se è tra 7 aspetta il restyling...poi se fai il select o il lease value sei apposto...:wink:
L'alternativa alla touring che stavo guardando è la nuova A4 Avant...ma da quello che ho visto adesso montano solo il turbo diesel da 143cv sui 4 cilindri....chissà perchè non c'è ancora il 170cv sul configuratore in internet. Oppure la 1.8tfsi...ma ora mi dicono che il GPL per questi motori non è ancora stato perfezionato. Allora non so mi sa che la soluzione migliore resta la serie 3. Ma quanto è rigida con assetto normale e quanto con assetto sportivo?
Anchio sicuramente aspetterei il restyling, soprattutto se nn hai fretta...aggiornamento estetico, aggiornamento dei motori e aggiornamento quasi sicuro anche degl'interni....:wink:
io la prenderei subito, l'aggiornamento motori non ci sarà perchè già stato fatto e i cambiamenti estetici saranno di poca cosa...
mi riferisco al fatto che questa M3 e90 sarà una via di mezzo tra l'attuale e90 e il prossimo restyling. Ha fari anteriori uguali al coupè ma i fari posteriori uguali all'attuale e90. Anche gli interni sono i medesimi della e90. E' innovativa ma non troppo. Se il restyling monterà fari posteriori diversi sarà invecchiata precocemente. Attualmente rappresenta un modello di "raccordo"
Pero' permetti che in ogni caso nasce già old a pochissimi mesi dal restyling. La M3 e46 quanto tempo prima è uscita del restyling della e46?
Formalmente 2 anni, informalmente 1 anno. L'M3 ha debuttato a fine 2001 e il restyling è arrivato a Marzo 2003
si, non mi pare nè meglio nè peggio. se a uno piaceva prima piace anche dopo il restyling e viceversa. poi non penso proprio che la forma del rene possa influire sulla scelta del modello da parte di chicchessia. secondo me sono tutte seghe
ecco! Ora non so se le M3 e90 siano state già consegnate, ma in ogni caso sono state presentate 9 mesi prima del restyling. La M3 e46 24 mesi. Per questo dico che potrebbe essere una politica di marketing di Bmw. Per allungare la vita all'attuale modello. Tutte supposizioni pour parlez:wink: