Ciao a tutti, voglio collegare i-pod e mettere bluetooth alla mia e92 come cavolo posso fare senza spendere la considerevole cifra richiesta dalla casa.... Qualcosa tipo adattatori particolari??? Premetto che ho radio buisness senza caricatore cd con impianto originale...
La Bortesi vende degli adattatori per ipod e bluetooth da interfacciare all'autoradio originale...vai su www.bortesi.it! Colgo l'occasione, qualcuno per caso sa cosa costa l'interfaccia ipod originale (senza il montaggio, solo il kit) e come va collegata? mi piacerebbe montarla (su autoradio businness) ma vorrei fare io il lavoro....grazie!
però se lo fai mettere da origine è una figata pazzesca: attacchi l'ipod, lo riconosce e lo ricarica....e visualizzi tutto dal display del navi.... gestendo le varie funzioni anche dal volante....una figata davvero!
Mi accodo al post per farvi una domanda..dato che ho acquistato un E92 usata e monta il navi professional, e nel poggiabraccio ho trovato sia un ingresso AUX-In che una presa USB mi son fiondato ieri sera ad acquistare un ipod e sono rimasto un po perplesso xè collegandolo come usb posso comandare coi tasti del volante (per skippare una canzone ad esempio) ma sulla schermata del navi vedo delle lettere senza significato che poi durante la riproduzione di un brano diventano il titolo della canzone.. Cosa sto sbagliando? Devo collegare l'ipod in un altro metodo? Oppure devo aggiornare qualcosa sull auto? Grazie a chi saprà consigliarmi!
Grazie mille! Adesso cerco! Stavo gia tirando le testate alla scrivania pensando di dover spendere 300 euro per la centralinetta!