Visto - al cinema - stasera! Tanti complimenti al Carlone nazionale.....al di sopra delle aspettative... non è un "resuscital" mal riuscito come se ne vedono tanti in giro... è un FILM nuovo in cui "il maestro" esprime tutta la sua bravura.... e vi assicuro che l'età non ha intaccato minimamente la sua solita genialità! Grazie CARLO!
Grazie Big, ho intenzione di vederlo al cinema, ma ero un po' titubante, Verdone fa i soliti 3 personaggi da ormai millemila anni, pensavo che fosse un minestrone al microonde... Se dici che il film è valido, vado a vederlo con più gusto :wink:
io invece ho sentito pareri del tutto opposti..motivo x cui mi son risparmiato di andarci. anche perchè gli utlimi 4-5 film proprio nn li ho digeriti.
tra 20 anni Verdone interpreterà un personaggio come Mario Brega in uno dei suoi film, garantito :wink:
tra 50 anni Verdone farà l'anziano iperloquace, il giovane imbecille e il burbero riccone, non sa fare altro, ma gli riesce benissimo...
Ciao Melo.....non voglio responsabilità però!!!! Anch'io ero titubante, ma ti assicuro che le risate ci sono state... anche se i personaggi più o meno sono i "soliti 3" sono comunque interpretati in maniera differente....più matura sicuramente. Comunque ieri sera è successa una cosa che non vedevo dai tempi di Rocky IV.....l'applauso della sala (strapiena).
ero seduto affianco a una signora....... credo che abbia visto solo meta del film....... l'altra meta era piegata dal ridere.....
Oh..a me e a tutta la sala è piciuto...poi non vorrei che mezzo forum pretendesse da me i 7 euri di biglietto in dietro! Magari come se fosse antani x 2 ridotto!
Io l'ho visto, intanto concordo col commento sulla Gerini... non si puo' dire che sia di primo pelo e nonostante questo ha un fisico da teenager...per quel che riguarda il film, posso dire di aver notato una rottura coi precedenti film, gli ultimi film di Verdone celavano un retrogusto amaro, triste, (ricordate in c'era un cinese in c... quando incendia la porshe...??? A dir poco straziante) In questo film si evince la pura comicita' di Verdone e di una convincente Gerini, sempre con un occhio all'attualita' (ipocrisia e volgarita' dei giorni nostri). Onore al Merito Verdone!!!!!!!!!
no..intendevo che TUTTI i film di verdone (fino a questo) hanno sempre avuto un finale un po amaro...e non solo gli ultimi:wink:
Beh si probabilmente quasi tutti i suoi film hanno un retrogusto amaro...anche quest' ultimo volendo...
L'ho visto ieri sera al cinema, Big, rivoglio i 5 euro del biglietto Imho, il peggior film di Verdone mai visto, minestrone riscaldato, e malamente, di personaggi già visti e riesumati con battute fiacche, addirittura vecchie di decenni (il cruciverba, tanto per dirne una)... moralismi inseriti male, addirittura diviso in 3 episodi (almeno in Viaggi di Nozze erano alternati)... I primi due episodi erano il peggio che abbia mai visto in un film, il terzo ha ripreso parzialmente un po' di humour senza farmi uscire dalla sala con le palle girate... Assolutamente insufficiente...
Comunque se vieni al raduno ufficiale di Gallipoli rimborso i 5€!!! p.s: mi spiace che non ti sia piaciuto...naturalmente non poteva essere qualcosa di nuovo al 100x100, ma francamente a me è straPiaciuto:wink: