...eccomi qua! Buongiorno a tutti! Ho conosciuto questo forum molto tardi, appena un paio di giorni fa, nonostante guido una BMW da fine 2004 (530d Touring Attiva) con grandissima soddisfazione! Questa settimana la scelta repentina di cambiarla, dopo circa 135mila km, con una nuova 535d Touring Eccelsa che mi consegneranno giovedì o venerdì. Che dire? Curiosissimo di provarla !! Qualcuno ha già fatto un passaggio simile? Con che impressioni? Appena arriva vi farò sapere e spero di contribuire al forum nel modo più attivo possibile! Ciao! Max
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ritirata oggi, domani per lavoro farò i primi 200 chilometri !! A presto!! Max
Come promesso ecco le prime foto ! La macchina è fantastica e rispetto al precedente 530d il restyling ha in effetti portato tanti piccoli e grandi miglioramenti... ecco le prima foto della nuova arrivata:
Io sinceramente l'ho provata e nn ne sn rimasto ksì entusiasto..ha più coppia la mia...boh...forse xkè ha la centralina e il mudulo aggiuntivo e ho cambiato la turbina....infatti chiesi spiegazioni al meccanico della bmw ke era cn me in macchina e mi disse ke era più progressiva della mia..