..è mai successo che qualcuno vi abbia fatto qualcosa del genere?? Inizio io... Era gia qualche mese che mi ero lasciato con la mia ex, una sera, dopo tanto la rividi a una festa dove ero stato invitato anch'io... Ogni tanto ci incrociavamo solo con lo sguardo ma niente di piu! Non ci parlammo neanche! Ma all'uscita del locale trovai la mia car così: Un mix di lacrime e maskaraa!! Ci rimasi di pietra quando vidi questa cosa!!
beh quantomeno nn ti ha rovinato la fiancata della macchina, cos'è una vw bora? beh a me è capitato di essere svegliato alle 5 del mattino, per essere avvisato di una sorpresa moolto gradita e da gestire velocemente... Mi aveva comperato 2 bilgietti del treno per Venezia, partenza alle 7 da Milano. La sera prima si era fatta portare a casa prima inventandosi un mal di testa per farmi alzare presto. Viaggio e gita frenetici ma bellissimi. C'ero stato solo da piccolo a Venezia. Dai un improvvisata gestita tutta da lei, una donna che organizza e regala un viaggio! Beh poi lei studiando non aveva molti soldi senno chissa cosa avrebbe fatto per me....Ah, ke dolce la mia ex principessa, sai, faccio sempre un espressione da VERO BABBEO, quando ci ripenso.
già era una persona che sapeva farmi girare come una trottolina, non come tante altre che oggi giorno sono cosiì prevedibilmente,,,,banali :wink:
La mia è riuscita non so come a rintracciare il proprietario della mia prima moto (quella che avevo quando ci siamo conosciuti e che poi ho stupidamente venduto anni fa a favore della successiva per farci 4 soldi oltretutto ) e me l'ha fatta trovare in garage il giorno del mio compleanno
mi aggiungo alla lista mai nada de nada ma dormo bene lo stesso ps ma alssandromsport alla tua ex non gli hanno spiegato che si puo usare la carta e la mattita per lasciare i messaggi sulle auto e non scrivere sulla porta dell'auto
Avevo una ammiratrice che per un mese intero mi ha spedito tutti i giorni una lettera d'amore! Non ho mai saputo chi fosse