Ebbene sì, ho ritirato ieri l'auto che era in riparazione e quando l'ho accesa tutto ok, ma tempo 10 sec. circa si è fulminata la lampadina anabbagliante DX. Prima di tutto si sono accesi i fendinebbia da soli, cosa che non sapevo succedesse , poi quando sono arrivato a casa mi sono accorto che se spengo l'auto e la riaccendo la lampada funziona, ma dopo gli stessi secondi si spegne di nuovo? Che dite è semplicemente da cambiare o potrebbe essere qualche altra cosa?
potrebbe essere la lamapda che comincia a dare problemi, l'unica prova che si può fare è quella di scambiare le lampade per vedere il comportamento, potrebbe anche essere il ballast a dare questo problema e non la lampadina, specialmente col freddo l'elettronica ne soffre un pò
Errata corrige. La lampada proprio non si accende, è solo che la spia nel quadro ed i fendi si accendono dopo un pò!!!! La cambierò, quanto mi costerà all'incirca? e soprattutto, si cambiano come le normali lampade o serve qualche particolare competenza? No, perchè non ho mai avuto gli xeno prima d'ora!!!!
la lampada in bmw costa poco più di 100 euro o forse anche più puoi domandare, eventualmente mi sembra che ATD ne venda una coppia nuova mai usate, le lampade sono delle D2S la gradazione se non erro è di 4100°K
Porca di quella trota!!!!! Maledetti xeno!!!!! Ma quelle di ebay a 39,00€ sono sole..........? X ATD: ora vedo un pò, certo è che se non ne trovo una sfusa a meno prendo la coppia, tanto se ha ceduto una, anche l'altra è possibile che duri poco....... P.S. Proverò a farmele passare in garanzia, visto che mi hanno riconsegnato l'auto dal conce con il faro fulminato.......
Verissimo!!! Nulla contro il nostro ATD che imho è il top per competenza e sicurezza, però casso, spendere la metà per me in questo momento sarebbe cosa buona e giusta!!!!:wink:
uff....mi ha abbadonato il faro anabbagliante destro. Serve anche a me uno XENO nuovo. Tonio, l'hai prese la lampade di Christian?
L'ho appena contattato. Ma te che gradazione hai? Io non sò che mettere...... Sono indeciso tra 5000k e 6000k........ Non vorrei che poi sono belli ma non ci vedo una mazza!!!!!
aveva solo delle 6000k quindi ho preso quelle...:wink: non ho notato grossi cali di luminosità rispetto alle originali da 4100k..si nsomma...fanno una bella luce dai..:wink: