ciao a tutti, sto comprando una m3 e sono incredibilmente indeciso sul colore!!! ne ho 2 in considerazione una blu interni tabacco e una bianca interni neri. la bianca mi piace molto, ma sono indeciso!! voi la comprereste bianca? immaginate pero' di comprarla voi!!! perchè se la vedi pensi ke è bellissima, lo so, ma realmente la comprereste come unica macchhìina da usare ogni giorno??
Il colore? Presumendo che la stai comprando usata, io prenderei la migliore o quella che ha il miglior rapporto prezzo valore dell'auto! O quella che costa meno! O quella che ha minor Kilometraggio! O quella che è stata tenuta meglio! O quella più giovane etc. Ho altri parametri da valutare! Il colore? Bianca o blu, sono belle entrambe! Finiamola dai! L'M3? Ma la prenderei anche rosa, o verde pisello, ciclamino! E che c mi stai a dire!
antonio, tu hai ragione e condivido pienamente, ma le macchine sono pari condizioni, questo è il dilemma!!!!
taglia la testa al toro| Prendiene due, una per il giorno e l'altra per la sera! Quanto le prendi, di che anno sono e dove sono? Se non sono lontane e posso dare dentro il mio 328 ne prendo una io e scelgo per primo così ti tolgo dall'imbarazzo! Il problema vero è che togliendo il mio perdo lo spasso: Blu, interni pelle nera, radica, volante a tre originale bm rivestito in pelle (non li fanno più così) cruis control (si scrive così?) specchietto retrovisore autoanabbagliante e tutte le cazzatelle possibili che ci piacciono tanto anche se lo ammettiamo difficilmente ! Prendine una e basta! Anzi se una delle due ha gli interni pelle nera prendi quella!
Bianca o blu fa poca differenza per questo tipo di auto. Gli interni in pelle nera sono comunque una vera raffinatezza. Quindi se fossi in te comprerei la bianca con interni neri
devo dire che adesso si che ho le ideee chiare!!! dai ragazzi veramente cosa comprereste tra le due?????????????
Io sono anticonformista .... bianca è bellissima ma ce ne sono troppe!!!!! prendila blu ..se il colore è quello di fede .....è stupendo!!! ciao umby
ce ne sono troppe bianche??? ma io parlo della e46 nn dell ulitma, e mi sembra che non ce ne siamo molte...o sbaglio?
quella che ho visto è blu scuro. e tu che ne vedi in giro bianche pensia sia meglio blu? anch io sono abbastanza anticonformista, ma ho paura di sbagliare con il bianco!
blu non mi piace... di sicuro bianca! guarda bene in queste pagine... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93569&page=83