beh semplice...io nel 2002 per avere un diesel 177 cv mediamente accessoriato, ho dovuto comprare una E270CDI pagandola a quell'epoca qualcosa come 100 milioni di vecchie lire anche se c'era già l'euro oggi ho una E92 320d che è infinitamente + bella di quella, che consuma decisamente meno, ha gli stessi cv, gli stessi optionals (più o meno) e la stess qualità costruttiva, solo che l'ho pagata poco + di 40 mila euro e cioè circa 80/85 milioni non mi sento di aver avuto sto gran pacco onestamente :wink:
Certamente non di prezzo iniziale... Sicuramente con 51.000 avrei potuto prendere un 330D cabrio con qualche mese di vita... ma ho preferito il 2000 in quanto consuma di meno e sicuramente i cv in più non mi avrebbero cambiato la vita... Questione di gusti ripeto... Ognuno ha le sue esigenze e di conseguenza fa le sue scelte...
Cmq se prendi il 320D "base" ti viene 46.000 che con lo sconto del 10% sono 41.500... Sembra un prezzo giusto no??? Se poi uno vuole diversi optional quelli sono altri discorsi...
si infatti avevo valutato la 320i cabrio ma consuma troppo e va troppo poco per i miei gusti. bella macchina cmq
...dipende da come guidi , i consumi sono ottimi. ovviamente anch'io se avessi avuto necessità di guida brillante e 4.500 che mi uscivano dalle tasche avrei preso il 325 , ma và bene così.....come diceva uno del forum l'importante è scabriolare.:wink:
con macchina ancora legata sono riuscito a fare 10-11 km/l "reali" 70% autostrada 140-150 e 30 città.per un 2000 170 cv è buonissimo
dico anche io la mia, quoto muccio, puccio e tutti coloro che la pensano come loro.... se il budget è limitato prima il motore e poi con quello che avanza (se ne avanza) optional... con un budget senza limiti motore+tutti gli optional.... io ho fatto così per la mia e non mi pento di aver rinunciato al pack M o al navigatore o a tv ecc ecc per avere il motore più potente (diesel) della serie 1.... certo avessi potuto.... a parità di spesa potevo prendere 118d con tutta la lista degli optional.... e li certo la tv mi sarebbe servita per mettere fine alla noia di viaggiare con 60 cv in meno
...continuate a parlare di km/l e ....prima motore ...? ....budget limitato?? Si parte da un budget (ovvio) poi uno sceglie quello che risponde alle sue esigenze, aspettative e relativi gusti. (punto) Se col cabrio faccio solo 10.000 km non mi interessa la nafta.