Ciao raga... dopo mesi e mesi... mille mila topic e domande su questi benedetti cerchi... 100mila preventivi in tutti i gommisti-meccanici del piemonte... Finalmente ho raggiunto il mio obiettivo!!! ora anke la mia 120d ha i 18'' sono troppo felice... i cerchi cm qualcuno già sa sono gli OZ chrono HT 18'' x 8j di Kompey... ke dire grande affare davvero! sono leggeri (8,5kg) e si sente... la car ora si ke è bellissima (anke con i 17'' lo era... con le termike da 16'' un pò meno...) il comfort non è eccessivamente peggiorato...l'estetica xò è davvero da urlo!!! ora le foto... (beccatevi i vetri a specchio... ) (specchio anke davavnti ) forse le foto non rendono bene... dal vivo vi assicuro ke è fantastica! (IMHO) il pezzetto di canale ke rientra dona un effetto PAUER!!! i cerchi li ho fatti riverniciare anke se avevano solo 2 segnetti minimi, ma io voglio tutto perfetto sono malatooooooo attendo commenti ciau ciau Luca
molto bella ....complimenti le pellicole a specchio, viste così in foto, non mi fanno impazzire per il resto è splendida
complimenti! che gomme hai, intendo come misura? riesci a postare delle foto da dietro e sulla spalla della gomma?
215-40-18 245-35-18 dopo provo. cmq non tocca nulla (anke carica) e l'et dei cerchi fa l'effetto distanziale
ke tamarroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... eheheheheheheh skerzooooooooo tanto di là ti lascio cn i 256.......
Quoto... IMHO a me non piace molto quel genere di cerchi, il canale molto in vista e le razze cosi interne li fanno sembrare 2" più piccoli di quanto siano, come quelli della 350Z. Preferisco le razze molto esterne, o addirittura che invadono il canale.