si il restyling è a settembre...nulla x la serie 3 a aprile a parte quello ke si sa gia...cerchi diversi e allestimenti,vedi il tuo,diversi...:wink:
Io non mi preoccuperei troppo...se l'offerta è buona, è da prendere al volo! La serie 5 e la 1 hanno già avuto il facelift, ma francamente si fa difficoltà a distinguerle dalle precedenti. Poi è molto meglio così, pensate alle altre marche dove ogni 3-4 anni cambiano sul serio...
335 cxi ... qualcuno xfavore sa darmi qualche informazione utile ? Il restyling di settembre vale x tutti i 3 ???
Quindi la 335 cxi è E92 ? Grazie ! C'è un problemino: non mi fanno configurare d + dei 18" come tutte le X, la domanda è ... posso montarli dopo o non sono previsti ? eventuali soluzioni ?
niente 19' x le X...mi spiace l'ho provata venerdi la 335 xi...andando via allegri sei sui 8 km/l ... io,ke provengo dai diesel,non mi ha entusiasmato come tiro,anke se aveva qualche "ritocco" ma il sound e il come va su sono innegabilmente da peccato ke il tiro sia basso...
X le 19 proverò a forzare nella richiesta, per la mia ex3 ce l'ho fatta il prerest 2.0d non montava i 19.... Ke tiro basso scusa ??
i diesel avendo una coppia maggiore e essendo spalmata in 4000 giri hanno,a sensazione ,molto piu tiro dei benzina...il mio 530d sembra ke tiri il doppio confronto alla 335 xi,anke se sulla carta non è cosi :wink:
Ma purtroppo l'X si ferma al 3000 e non sd Sikké adesso potrei andare in konfusione ??? faccio un altro paio di configurazioni e se no vado all'S5 e ciapa grazie comnque
ragazzi mi sono deciso e l ho ordinata!!! 330 xd e91 sport limited edition...carbonblack... non vedo l ora che arrivi...circa 45 giorni...
anch io preferisco le ciclo otto...ma visti i km il d era l unica soluzione.. appena la ricevo metto sul blog le foto sono proprio impaziente di provare bene l x drive...
bene ottima scelta d'auto... vedrai ke non rimmarai deluso...prima facci un bel rodaggio ,3000 km,poi testala...:wink:
la versione sport limited edition, e' una versione speciale dell M sport, che per un cifra molto valida 800 eurini ti da la vernice carbonblack, altrimenti riservata a serie 5 msport o alle M, e un cerchio da 18 molto bello...uguale a quello utilizzato nel campionato turismo con la scritta bmw motorsport....se lo vuoi vedere devi cercare in rete le foto della serie 1 limited edition e lo vedi....secondo me e' bellissimo!!
è un nuovo pacchetto della serie 3 in listino da febbraio...x tutti i modelli della serie 3...è molto bello...:wink:
ciao Giò...tutto bene??la X tutto apposto??...io mi sento male senza più la mia macchinina...se sapevo cosi non la vendevo... buona pasqua anke a te e famiglia...:wink:
Ciao Alberto la X è a Sansicario nel suo "ambiente naturale" :wink: li sta nevicando... ma io son dovuto rimanere a Genova. (mannaggia). ... scusa ma, con cosa stai girando ora che nn hai più la X ??? Grazie per gli auguri !!!