M3 E46: Problema retrotreno, quali silent block? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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M3 E46: Problema retrotreno, quali silent block?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da menefrego, 17 Febbraio 2008.

  1. SoNiK

    SoNiK Aspirante Pilota

    14
    0
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring E46
    i sintomi SEMBRANO proprio essere quelli dei slientblock andati, non mi stupisce che siano in pessimo stato..non fare l'errore di cambiarne solo qualcuno, cambiali tutti insieme..è come cambiare il disco frizione lasciando lo spingidisco vecchio..ti costa un pò di più ma almeno fai un lavoro fatto bene, su una macchina del genere merita..
     
  2. icaro62

    icaro62 Kartista

    120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    ok..ma 160 000 km sono tanti....e' possibile doverli cambiare a 78000? Quanto influise lo stato delle gomme posteriori in quesot fenomeno di scodinzolo in accelerazione?:-k
     
  3. SoNiK

    SoNiK Aspirante Pilota

    14
    0
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring E46
    Se la senti sbandare come se "oscillasse" sono i silentblock..
     
  4. dariochen

    dariochen Secondo Pilota

    563
    17
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    599
    ex M3 E46 MAN & SMG2 ora e91 320d
    Lavoro fatto da un meccanico preparatore... sostituiti tutti i silent block posteriori, rigenerato tutti gli ammortizzatori e rifatto l'assetto con cambio gomme pirelli pzero... costo operazione 350 i silent, 300 gli ammo, 1200 le gomme tutto con manodopera compresa. Prima la macchina era praticamente inguidabile, scodinzolava quando davi gas, non teneva in curva insomma un disastro:-k .....
    Adesso è un missile terra-terra, incollata e precisa nelle traiettorie...una libidine...:mrgreen:
     

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