Dubbi....su x3 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Dubbi....su x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da fracico, 28 Gennaio 2008.

1. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive

Quoto in pieno, l'unico appunto che mi sento di fare dopo 3 anni e mezzo è quello dell'eccessiva rigidità delle sospensioni della versione attiva, che nei lunghi viaggi forse affatica un poco la guida, ma per il resto auto meravigliosa che mi ha dato moltissime soddisfazioni e spero me ne darà per molto tempo ancora!

2. paolo X3 e83

paolo X3 e83 Kartista

64
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 E83 LCI 2.0 D
    Forse sono uno dei pochi che pur avendo l'x3 2000d non si è mai lamentato per niente.ho una delle prime restlyling quindi monto ancora il 150 cv e non mi sono mai lamentato del motore o della rigidità,la trovo perfetta,non avevo niente da dire alla macchina con 150 cv,l'unica cosa era qualche vuoto in accelerazione dai 1000 ai 2000 giri(ma alla fine non me ne fregava più di tanto),ma ora che ho messo su la cntech pro2,la macchina va che è una meraviglia,non ho più nessun vuoto in accelerazione e va molto meglio,non c'è che dire,stupenda grandissima macchina!!!!!=D> e quoto max in toto!:wink:

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....OT...o sapete cosa ho provato prima di prendere la mia X5 3.0d 218cv??? Una Range Rover Vogue 3.0 TD6 da 177cv e 2.6t di peso......sono rimasto basito.....il mio camper di 7.13 metri ha le stesse prestazioni.....non va nemmeno a pregare....ha una ripresa che se scendi e corri fai prima......poi ho visto in un angolo della conce una mascherina ghignante in mezzo a due (quattro) occhioni allo Xenon...l'ho provata in strada e mi son detto 'zzo come tira 'sto PULLMANN...l'ho subito comprata!

Condividi questa Pagina