Ciao a tutti.. mi rivolgo ai "gia" fortunati possessori di m3 e92, stò valutando la pazza idea di dar dentro il mio 335 e92 per una m3, lo sapevo che non dovevo provarla Veniamo a noi ho fatto fare un solo preventivo, non dal mio conce ufficiale e mi è stato proposto un 7% di sconto, voi che dite? avete avuto più o meno sconto? vedendo un pò in rete si trova intorno ai 65k/70k con pochi km o km zero, certo configurarla su misura viene di piu ma è un altra cosa.. grazie
senza permuta punta a un 10%, e' dura ma ci arrivi :wink: con permuta non saprei, ci sono troppe variabili
A me hanno fatto quasi un 10% di sconto quasi,in quanto non ho dato dentro nulla.... L ho pagata full optionale 72mila euro.... Gran prezzaccio!!!
Io l'ho pagata 73000 (81000 di listino) con tracking compreso e non ho dato la macchina indietro. Se dai dentro la 335i ti fanno la valutazione eurotax gialla, che è in assoluto la più bassa. Nonostante avessi il patto di riacquisto con la 535d ho deciso di fare un tentativo su autoscout, in 10 giorni l'avevo già venduta con tanto di assegno circolare a 3000 euro in più di quanto valeva su eurotax:wink:
Direi anch'io che è un buono sconto contando che le M3 sono centellinate e che la permuti. Hai chiesto i tempi di consegna, specialmente se ci fai mettere il cambio DKG?
io ho ottenuto il 9% con una buona valutazione dell'usato. In realtà su un ordine da zero mi avrebbe fatto il 7%, io però ho deciso di acquistare un'auto che era in arrivo e che al 95% era come la volevo. Secondo me, il motivo di tale sconto è che qualche giorno dopo hanno presentato il cabrio con il nuovo cambio, e mi pare di capire che sulla vecchia M3 praticamente erano vendute tutte con l'SMG....
grazie a tutti ragazzi, proverò a girare un paio di posti per vedere cosa riesco a prendere dell'usato, puntando magari ad un 9% sul nuovo, io non ho preventivato il dkg qualcuno conosce il prezzo?? quello lo devo mettere grazie ancora
Cambio DKG? Bravo! Mi fai un favorino? Visto che credo BMW abbia alcuni problemini con il cambio DKG appunto, ti fai assicurare i tempi di consegna? Magari digli di chiamare l'ispettore di sua competenza e chiedere tempi certi. Vorrei capire se il ritardo dell'uscita della cabrio è legato a problematiche sul cambio automatico. Grazie
Anch io ho venduto la macchina usata su autoscout e la smart tramite ebay.....Ho preso della prima ben 6mila euro in piu di valutazione e per la smart 1000 in piu rispetto alla quotazione....... Vendere auto tramite internet è sempre conveniente anche se bisogna sbattersi un po.....
Si, ma gli acquirenti vi firmano la rinuncia alla responsabilità della garanzia? Diversamente siete costretti a dare 6 mesi di garanzia sul mezzo venduto come da normative CEE.
davvero? quindi se acquisto l'auto da un privato, in caso di guasti nei 6 mesi successivi ne risponde lui?
...Mai riuscito a vendere una macchina piu' della sua quotazione... eppure mi sono anche sbattuto... Luke-hazard