Mi sono informato per acquistare il solo paraurti posteriore del kit M-sport (quello liscio di serie è una delle poche zone della carrozzeria della coupé che proprio non mi piacciono ). Kit completo 1.500 Eurini, solo paraurti oltre 600.... e tempi d'attesa non prevedibili .... Ma allora chi ha l'allestimento M e viene malauguratamente tamponato? P.S. - qualcuno di voi conosce il prezzo dell'Aerokit OEM?
cambio kit Il Prezzo Totale E' Di 1500 Come Gia Sai Che Comprende Le Minigonne Paraurti Anteriore E Posteriore. Io Ho Una Attiva Ed Ho Sostituito Tutto Mettendo Il Kit M. Ho Speso 1500 Euro Piu' Verniciatura. Tempi D'attesa 3 Giorni Oggi Dovrei Montare Il Tutto. Il Prezzo Del Paraurti Posteriore Se Non Vado Errato Costa 550- 600 Con Predisposizione Pdc. Ciao
Io ho il kit completo m sport più quello in carbonio,ogni volta che parcheggio mi viene male,un piccolo segno si paga assai caro.
Danke Uriel, ma il Kit che vedo è quello dell'E90 (lo avevo sulla 330i):wink: il mio problema è che vorrei solo il paraurti post. (Aerokit o M-sport)....... AL limite il mio carrozziere farà qualche buco su quello standard per eliminare l'effetto "lisciezza"