Ciao a tutti dopo tre lunghi anni, ieri ho deciso di ri-appoggiare le mie chia**e sopra ad un Bmw..... 320d touring bianca o nera con steptronic e navigatore...purtroppo la devo comprare usata...quindi la domanda è dove cerco una buona occasione,anche di importazione nella zona di vicenza,padova e treviso?pure internet va bene tipo mobile.de(avrei già visto qualcosa) ma non so come funziona e i costi da aggiungere per portarla in italia... Mi date una mano....adesso che ho deciso...non sto più nella pelle.
Se vuoi farti un idea guarda gli altri 3d...basta mettere sul cerca la parola auto importazione.....se hai ancora dubbi chiedi pure....
Pensaci bene, da quando ho questa E92 non faccio altro che smadonnare per la scarsa qualità (anche se il motore è eccezionale ... per ora) e fare proselitismo negativo con parenti ed amici. Se proprio vuoi ritornare sul made in germany, considera attentamente Mercedes, io al prossimo giro ritorno sui miei passi, tanto per allora sarà uscito il nuovo CLK. E non credo di essere io esagerato, visto che le "magagne" che lamento io, sono abbastanza ricorrenti su questo forum, cosa che difficilmente si legge nel forum http://www.mercedesbenzclub.it/forum/ al quale sono iscritto (per fortuna ho tenuto il mio "vecchio" CLK 320CDI del 2004). L'unica cosa che ti mancherà saranno i POI che il grandissimo Turbochris ci mette a disposizione
scarsa qualità? posso essere d'accordo che al colpo d'occhio l'interno minimal è meno appagante, ma proprio la E92 imho non pecca di qualità dei materiali
Quoto la plancia non fa effetto Audi ma i materiali ci sono e gli accoppiamenti sono ottimi poi l'effetto di sera se hai il pacchetto luci è molto gradevole
Dai un'occhiata ai post sia sul Forum della serie 3, che su "Trucchi e fai da te" e "Meccanica ed elettronica" e troverai un'infinita serie di persone con problemi di varia natura, ma tutti riconducibili alla scarsa qualità del materiale montato sui nuovi modelli ... se ci aggiungi anche la pochezza dei centri assistenza, fai tombola ... non ci credevo nemmeno io ma, dal 26 settembre ad oggi, dopo con 15.400 km e tre ricoveri in assistenza per tentare di eliminare fischi, fruscii, cigolii e perdite d'acqua, sono un po' pentito, a volte evito di andare oltre i 180 perchè so' che poi mi viene il bruciore di stomaco sentendo gli spifferi che, in ognuno dei tre interventi, non sono mai riusciti a risolvere
Io ho un autosalone a vicenza..le bmw le prendo direttamente alla Bmw Italia..se vuoi ti do una mano a cercarla
idem...autosalone a Roma...se posso esserti di aiuto... mandami anche un pm...ti dò il numero e tutto ciò che può esserti di aiuto... così la troviamo insieme!!!
Dipende quanta obbiettività si riscontra in chi usa, in chi giudica e scrive... In termini di disposizione interni, finiture, scelte cromatiche, e scelte di forme, non sarei tanto buonista nel giudicare le nuove mercedes..... i gusti son gusti... quindi anche nel giudicare lo stile liscio e pulito di BMW negli interni, che sceglie per meno riccioli e scritte anche inutili, vedi sui tasti dello stereo molto lineari e senza scritte su scritte... Gli interni MB sulla nuova C poi, son molto commerciali.. molto caricati e poi cosa che han riportato su altri modelli, quel volante "secco" a tre razze con quei due cerchi con comandi... diciamo discutibile... e per non parlare dei particolari e rifiniture dei tappeti e altro, a volte molto tedesco nel senso "caricato" e poi in qualità... non mi sembra che plastiche sian superiori a BMW... Vabbè il mondo è bello perchè vario... c'è chi compra di tutto e inventa di tutto per far sembrare tutto pieno un interno, come fanno tante case automobilistiche... preferisco la sostanza.....!!! nel forum in oggetto si cerca di trovar sempre qualcosa di cui parlare... è normale... e poi in modo particolare l'uomo tende sempre a lamentarsi di tutto, anche delle cose belle e buone... per natura.... e chissà come mai poi è tanto innamorato di BMW.... perchè le sensazioni che da guidando, e il guidare e viaggiare non è cosa secondaria per una vettura, primaria anche rispetto a lucine e pulsanti....... altre macchine non le danno così belle sensazioni... anche le MB.... poi ci si abitua a tutto.. Ci si lamenta del caldo appena c'è un raggio di sole e del freddo con un fiocco di neve..cest la vie.. La sostanza che non si scorge a colpo d'occhio, ma la si deve sentire e testare... e anche MB soprattutto negli ultimi anni ne ha avuti di problemi... Ah... leggevo la prova su AUTO di questo mese... M3 E90 contro classe C AMG 6.3 Anche lì si posson confrontare stili.. anche nei particolari interni, tappeti, pedane, disposizione... più pacchiana in MB, più o meno maranza... scelte... e poi veder la sostanza... in qualità, tecnologia ecc... A Mercedes ci vuol un 6300 cc per beccare 2 secondi da M3 in prova in pista.... che conta in due car così... e BMW è assai più piccola di motore, consumi ecc... cambia la sostanza, lo studio ecc... non importa metter CC ecc... E son due nuove auto ... anzi MB appena uscita proprio nel modello mentre l'E90 ha qualche anno, a parte la nuova versione M3... c'è da riflettere.....
Beh, più obiettivo di me che le ho tutte e due nel box credo che sia difficile trovarne in giro, quattroruote compreso
grazie a tutti per le risposte... per quanto riguarda mercedes. ...non ci penso proprio. ....mai e poi mai.......se devo fare una scelta diversa da bmw punteri verso audi......
tra poco saro ank io possessore di bmw ma devo dire la verita: audi (per me!!) rimane il top!!!!!!! belle linee e interni favolosi...un saoltto viaggiante........ e materili curati..poi di notte l interno illuminato è spettacolare.... l unica "pecca" sono i motori.... in cui bmw è anni luce avanti... con questo ovviamente nn voglio generalizzare ne disprezzare bmw datro che tra qualche gg ank io entrero in posseso di un bmw.
Prova in una concessionaria bmw.... Scherzo.. mio padre l'audi A8 l'ha venduta su autoscout24...ricordo che chiamavano circa 4/5 persone al giorno:wink:
autoscout è il migliore car4you (quattroruote) secondamano kijiji ebay nicecar ebankcars valauto.org altrimenti prendi l'auto e ti fai il giro di tutte le concessionarie della zona la mia l'ho comprata da valauto...e al momento ci sono un 320 e un 120 molto molto interessanti...sono leasing non pagati con km certificato su contratto...vai sul strasicuro x3 di mio fratello l'abbiam trovata su car4you
scusate se insisto ma nessuno ha comprato con mobile.de? gli altri siti sono tutti sotto sorveglianza:wink:
io in ogni caso mi appoggerei ad un addetto ai lavori per importare un mezzo dall'estero...mi fa paura la burocrazia