da businnes a professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

da businnes a professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mancio_04, 5 Marzo 2008.

  1. mancio_04

    mancio_04 Kartista

    70
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 touring
    salve ragazzi io ho una serie 3 e 91 con navi businnes volevo sapere se si poteva cambiare il navigatore con quello professional,se si quanto potrebbe costare, che pezzi servono e se si puo montare senza ricorrere a elettrauti!grazie
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si e possibile trasformarlo in pro i costi sono relativamente alti (circa 1200 euro materiale su ebay ).
    materiale occorrente navigatore (detto ccc ) monitor da 8,8 pollici
    controller avanzato , inserto frontale (diverso dal bussiness ) cavo per la parte video del monitor (diversa codifica meccanica ) , sw di navigazione (diverso ) gablaggio per ventolina esterna del ccc , eventualmente microfono e relativo cavo per svs (chiamata vocale ).

    in piu se si vuole amalgamare il sw del navigatore con la vettura occorre aquistare il codice di sblocco da parte di bmw monaco altrimenti non e possibile programmare in futuro tale navigatore
     
  3. mancio_04

    mancio_04 Kartista

    70
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 touring
    scusami l'ignoranza ma io su ebay ho trovato solo schermo inserto frontale e controller poi di cosa avrei bisogno:sw di navigazione (cosa sarebbe)gablaggio per ventolina.....(cosa sarebbe),per quanto riguarda il microfono e relativo cavo perche scrivi eventualmente??scusami ma spiegami come stessi parlando ad un bambino!!grazie
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ti occorre il navigatore frontale (quello con due feritoie ) le mappe (sono diverse ) la chiamata vocale e un optionale (ecco il perche del microfono ) occorre il gablaggio della ventola di raffreddamento del ccc
     
  5. zacx85

    zacx85 Aspirante Pilota

    32
    0
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    e90 320d
  6. ivan78

    ivan78 Aspirante Pilota

    4
    1
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    -10
    320d e91
    Salve, io ho fatto quest' operazione. ma sono passato da un professional rotto :evil: ad un business regalato.:razz:

    ma al momento dell' accensione mi dice HEAD NON CODIFICATO. IN INGLESE.

    Funziona tutto tranne che non espelle il dvd e non carica la mappa. ma radio e pc di bordo tutto ok.

    Che ne dite? avete consigli , serve codifica bmw e quanto si spende?


    Accidenti ste auto di oggi.....sono tutte codificate](*,)
     
  7. savio

    savio Aspirante Pilota

    3
    0
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    navy professional bloccato

    ](*,)salve ragazzi mi serve una mano!!! Ho una 320d e 90 con navy prof. è successo mentre ascoltavo un cd il navy si è bloccato e nessun tasto risponde... cosa potrei fare?
     
  8. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.620
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    prova a resettare premendo contemporaneamente i due tasti eject e il tasto volume.
     
  9. Edo

    Edo Collaudatore

    417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    Pensavo anch'io di fare il salto business > professional, mi sembra però troppo sbattimento per il guadagno reale.

    La differenza fondamentale nei due sistemi è la presenza o meno della mappa (anche se negli ultimi modelli anche il business ce l'ha)
     

Condividi questa Pagina